Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
Metodi di pagamento accettati :
5
Il Camping Chaletpark Petzen è immerso nella natura in un ambiente montano eccezionale. Situato nella regione austriaca della Carinzia, vi invita a respirare aria pura ammirando paesaggi mozzafiato.
È in un ambiente assolutamente idilliaco tra montagna e natura che i vacanzieri del Camping Chaletpark Petzen potranno stare in totale comfort. In effetti, questo campeggio austriaco offre, in montagna, un appartamento in affitto completamente attrezzato e ideale per ospitare una famiglia o un gruppo di amici. Questi chalet di 45 m2 sono arredati con gusto e dispongono di due camere da letto separate, un soggiorno con sala da pranzo, un bagno, un angolo cottura attrezzato e una terrazza. In assoluto comfort, gli ospiti del Camping Chaletpark Petzen si sentiranno a casa ma si sveglieranno la mattina godendo di una vista mozzafiato sui dintorni montuosi e si stenderanno sotto un cielo stellato.
Il campeggio Chaletpark Petzen sarà la meta di vacanza ideale per coloro che desiderano godersi l'ambiente naturale, l'aria pulita e la calma portata dalle montagne austriache. Dal campeggio Chaletpark Petzen, sarà possibile raggiungere la località della valle di Petzen e godere di varie attività che vi permetteranno di godervi appieno la montagna. In inverno come in estate, i vacanzieri saranno sicuri di non annoiarsi scegliendo il Camping Chaletpark Petzen. L'escursionismo, il ciclismo e l'arrampicata delizieranno gli amanti della natura durante la stagione estiva, mentre gli appassionati di sport invernali trascorreranno una meravigliosa vacanza invernale al Camping Chaletpark Petzen.
Questo soggiorno al Camping Chaletpark Petzen sarà anche un'opportunità per scoprire vari siti come il museo archeologico Hemmaberg-Juenna, la galleria Werner Berg, il museo Liauning e l'abbazia di Saint Paul.