Una marca easyvoyage

Camping Marbacher Freizeitzentrum

Camping Marbacher Freizeitzentrum Bassa Austria - Marbach ad Donau visuel 1/3
Camping Marbacher Freizeitzentrum Bassa Austria - Marbach ad Donau visuel 2/3
Camping Marbacher Freizeitzentrum Bassa Austria - Marbach ad Donau visuel 3/3

Punti di forza del campeggio

Accesso riviera Wifi

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Marbacher Freizeitzentrum sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 02/04

  • Modo di pagamento accetatti 26/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
  • 2

  • : 1 ha


Il campeggio Marbacher Freizeitzentrum si trova sulle rive del Danubio in Austria e offre piacevoli piazzole e splendidi chalet in legno.

Vacanze in campeggio attive in Austria

La posizione privilegiata del Camping Marbacher Freizeitzentrum lo renderà la destinazione di vacanza ideale per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in Austria ricca di attività. Infatti, Marbach è il punto di partenza ideale per numerose escursioni e attività all'aperto. La famosa pista ciclabile del Danubio invita gli appassionati di ciclismo a prendere la bicicletta o noleggiarne una nel campeggio e godersi un circuito eccezionale che vi permetterà di ammirare splendidi panorami. Nelle vicinanze del Camping Marbacher Freizeitzentrum, sarà possibile giocare a tennis, unirsi a sentieri segnalati o andare a pescare.

Gli amanti delle attività acquatiche non rimarranno delusi poiché dal Camping Marbacher Freizeitzentrum possono accedere a una grande piscina all'aperto riscaldata. Questa superba piscina accoglierà tutta la famiglia e permetterà a grandi e piccini di trascorrere giornate ricche di divertimento e relax. Gli appassionati di sport acquatici avranno l'opportunità di unirsi al porto turistico.

Campeggio in Austria vicino a Vienna

Soggiornando al Camping Marbacher Freizeitzentrum, i turisti possono godere di una posizione privilegiata a solo 1 ora di auto dalla capitale Vienna. In questa città eccezionale, gli amanti del patrimonio e della cultura non sapranno dove rivolgersi. Prima di tutto, non puoi andare a Vienna senza visitare il Castello di Schöbrunn, patrimonio mondiale dell'UNESCO e spesso paragonato al Palazzo di Versailles. Questa residenza estiva della famiglia imperiale austriaca accoglie oggi visite guidate che invitano a visitare gli appartamenti imperiali, a scoprire la grande galleria o ad ammirare gli armadi cinesi riccamente decorati. Altri monumenti e luoghi da visitare a Vienna includono il Palazzo Imperiale di Hofburg, il Palazzo del Belvedere, la Cattedrale di Santo Stefano, il Prater di Vienna, l'Opera Nazionale ...

Città più popolari popular