- Distanza riviera metri
Camping Cocoon Village
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Cocoon Village sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/11
-
4
-
: 1 ha
Il campeggio Grottes de Han si trova a pochi passi dal cuore del Domaine des Grottes de Han e vi invita a scoprire un sito da non perdere nella regione di Namur, in Belgio.
Accampandosi vicino alla grotta di Han
Come suggerisce il nome, il Camping Grottes de Han è vicino a questi, il che consentirà ai vacanzieri di scoprire questo straordinario sito. Il tour inizierà a bordo di un tram secolare per un viaggio di circa 4 km e termina all'ingresso della Grotta di Han. Accompagnati da una guida, i visitatori possono esplorare questa misteriosa rete di gallerie che conserva ancora molti segreti. Per quasi 2 ore, la visita invita a godere di un percorso di circa 2 km. I visitatori saranno affascinati da tutte le fasi di questo tour, che inizia con il Saltpetre Hole per portare alla Sala Scarabeo e alle sue stalattiti, stalagmiti, colonne e tendaggi. Quindi, la Salle Vigneron conduce alla sala Verviétois e poi arriva il Minareto, una stalagmite alta non meno di 5,80 m! Le seguenti stanze si susseguono e ti invitano ad ammirare bellezze geologiche mozzafiato fino a raggiungere l'uscita della Grotta e ascoltare il famoso colpo di cannone. Grandi e piccini manterranno un ricordo memorabile di questo luogo magico a pochi passi dal Camping Grottes de Han.
Dormire sugli alberi in Belgio
All'interno del Domaine des Grottes de Han, i vacanzieri avranno l'opportunità di trascorrere una notte tra gli alberi nel cuore dello Animal Park. Grazie alle Tree Tents, sarà possibile ammirare incredibili panorami sulla vecchia valle della Lesse osservando con discrezione cervi, daini, auri, cavalli e mufloni nella grande pianura. The Tree Tent ha una piattaforma con tenda da sole, sedili e tavolino, ideali per osservare la natura in tutta tranquillità.
Dormire con gli orsi
Per un soggiorno indimenticabile e insolito, non c'è niente come scegliere la Trappeur Night offerta dal Domaine des Grottes de Han. Uno chalet rustico attende i vacanzieri e li invita a rimanere a pochi metri dagli orsi, nel cuore del parco faunistico. Cabane du Trappeur ha un sistema di riscaldamento, letti da campo e una cucina attrezzata. Sono presenti anche un bagno con doccia e servizi igienici.