Strutture e servizi del campeggio
- Wifi
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
Data di apertura 30/03
Modo di pagamento accetatti 30/09
1
: 5 ha
Vuoi trascorrere un soggiorno tranquillo in Belgio nel Brabante Fiammingo? Il campeggio Druivenland sarà il luogo ideale per questo. La sua cornice verde delizierà sia i camminatori che i campeggiatori in cerca di pace e tranquillità, non lontano da Bruxelles, Waterloo e Lovanio.
Durante il loro soggiorno al Camping Druivenland, i vacanzieri avranno l'opportunità di godere del comfort di una cabina in legno. Questo piccolo chalet in affitto può ospitare 4 persone in un'atmosfera accogliente e sarà perfetto per godersi dolci momenti di tranquillità. In questa capanna di legno, i vacanzieri avranno a disposizione letti con coperte, tavoli e sedie, riscaldamento ed elettricità, nonché una cucina attrezzata.
Soggiornando al Camping Druivenland, i vacanzieri potranno godere di una posizione privilegiata vicino a Bruxelles. Infatti, dal campeggio, sarà possibile raggiungere rapidamente la capitale belga e la capitale europea Bruxelles. Le visite turistiche sono numerose e delizieranno tutti gli amanti del patrimonio. È impossibile visitare Bruxelles senza attraversare la sua Grand Place, dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa piazza è una miscela eccezionale di vari stili architettonici e artistici. I visitatori potranno fare un salto nella storia visitando la Grand Place di Bruxelles. Altri siti sono anche elencati come patrimonio mondiale dell'UNESCO tra le mura di Bruxelles. Sarà possibile, ad esempio, scoprire le case realizzate dall'architetto Victor Horta che sono "esempi eccezionali di architettura Art Nouveau". Sarà anche possibile scoprire il Palais Stoclet.
Dal campeggio Druivenland, i vacanzieri avranno anche l'opportunità di scoprire Lovanio che è la capitale della provincia del Brabante Fiammingo. Questa città è molto viva grazie alla sua vita da studente e i visitatori potranno scoprire lì splendidi monumenti.