Il campeggio L'Hirondelle è un campeggio per famiglie di fascia alta situato nella regione belga di Liegi. Il suo ampio parco acquatico e i suoi servizi di qualità delizieranno i vacanzieri che possono soggiornare in piacevoli campeggi o optare per un alloggio in affitto tra una vasta scelta di chalet, bungalow e case mobili.
Accampandosi con il parco dell'acqua nel Belgio
Tutta la famiglia potrà trascorrere giorni eccezionali al Camping L'Hirondelle. In effetti, quest'ultimo è molto più di un campeggio, è un vero complesso dedicato al piacere di grandi e piccini. Sul posto è presente un grande parco acquatico riservato agli ospiti del campeggio. Questo immenso spazio dedicato ai piaceri della balneazione e del gioco garantirà momenti molto privilegiati. Una grande piscina interna riscaldata è presente e consentirà ai vacanzieri di nuotare in qualsiasi momento, indipendentemente dal tempo. Sono presenti anche tre grandi piscine all'aperto e saranno il luogo di incontro per tutti gli amanti del nuoto, del gioco e del relax. Affinché i bambini piccoli possano divertirsi e godere dei piaceri dell'acqua con la massima sicurezza, è presente una piscina per bambini coperta e riscaldata. Quest'ultimo offre molte attrezzature acquatiche e divertenti che assicureranno ai bambini più piccoli di divertirsi come un matto.
Gli amanti del brivido e del brivido saranno felici di soggiornare al Camping L'Hirondelle. Quest'ultimo ha infatti, nel suo parco acquatico, non meno di 12 scivoli che delizieranno grandi e piccini. Tra lo scivolo Spacebowl, lo slittino Racer e lo scivolo Turbolance, i brividi saranno garantiti!
Sul posto, gli appassionati di sport possono godere della presenza di due campi da tennis, un campo da calcio, un campo polisportivo, tavoli da ping-pong e un campo da bocce. Gli amanti della pesca apprezzeranno la presenza di tre stagni incastonati ai margini del bosco della tenuta.
Vacanze in campeggio vicino a Liegi
Durante il loro soggiorno al Camping L'Hirondelle, i vacanzieri godranno di una posizione privilegiata che dà accesso a vari importanti siti turistici. Sarà possibile raggiungere Liegi, la città di Huy, il castello dei Conti di Modave, il castello di Jehay, Durbuy che è la città più piccola del Belgio, le grotte e le cittadelle di Dinant e Namur, le cascate di Coo e molti altri luoghi imperdibili.