- Spiaggia de Socoa (3.8 km)
- Spiaggia du fort (4.4 km)
- Grande Spiaggia (4.6 km)
- Spiaggia des 2 jumeaux (5.0 km)
- Grande Spiaggia (7.0 km)
- Spiaggia d'Erromardi (7.2 km)
- Spiaggia de Lafitenia (8.5 km)
- Spiaggia de Mayarco (9.0 km)
- Spiaggia de Senix (9.5 km)
- Spiaggia du Port (10.2 km)
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Aire-ona sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / coperta
- Animali amessi
- Wifi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/06
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
-
Numero di piazzole 75
-
8
Il campeggio Aira-One si trova a Urrugne, nei Paesi Baschi, e invita i turisti a godere di una posizione eccezionale a soli 10 km dal confine con la Spagna.
Campeggio naturale nei Paesi Baschi
Situato nei Pirenei Atlantici, il campeggio Aire-ona invita a godersi un verde naturale e un clima privilegiato. Questo campeggio a misura d'uomo ha 75 piazzole delimitate, ombreggiate ed erbose il cui terreno pianeggiante sarà ideale sia per tende che per roulotte. I campeggiatori possono godere di sentieri lastricati senza polvere o trucioli, perfetti per scooter, ciclismo e pattinaggio. Il campeggio Aire-Ona delizierà i campeggiatori con la sua vista libera sulle montagne e sulla campagna circostante.
Al campeggio, i vacanzieri godranno di blocchi sanitari molto puliti e ben tenuti. Un parco giochi è disponibile per i bambini e permette loro di divertirsi come un matto grazie alla presenza di uno scivolo e altalene.
Vacanze nei Pirenei Atlantici.
Trascorrere delle vacanze nel campeggio Aire-Ona sarà l'ideale per scoprire i Pirenei Atlantici e le loro ricchezze. I siti naturali da visitare non mancheranno e lasceranno ai vacanzieri ricordi eccezionali. Sarà molto piacevole godersi la costa basca e le sue spiagge per rinfrescarsi e godere di un ambiente eccezionale. Per ammirare magnifici paesaggi, non c'è niente come prendere il trenino Rhune, un treno a cremagliera che ti invita a trascorrere un momento originale con panorami superbi. I turisti potranno anche scoprire le grotte di Sare, il museo della torta basca e i numerosi villaggi dei Paesi Baschi tra cui Saint-Jean-Pied-de-Port.
Gli appassionati di escursionismo possono unirsi al Col d'Ibardin, mentre i turisti che preferiscono le attività acquatiche avranno l'opportunità di passeggiare fino al lago dal campeggio. Nelle vicinanze, le attività all'aperto abbondano e sarà possibile praticare mountain bike, quad, rafting, rafting, canoa o surf.