Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
Data di apertura 02/01
Modo di pagamento accetatti 22/12
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 40
13
Situato a Grisolles, non lontano da Montauban e Tolosa, si trova il campeggio Aquitaine 82 che si trova sul fianco di una collina e vicino al canale laterale della Garonna.
Il campeggio Aquitaine 82 offre ai suoi vacanzieri vari servizi che vi permetteranno di trascorrere un piacevole soggiorno. I vacanzieri godranno di docce calde, gratuite e gratuite. Una zona lavanderia è presente con lavatrice e asciugatrice per il massimo comfort. Sarà possibile prestare un tavolo e un ferro da stiro. Al campeggio sarà anche possibile fare shopping poiché è presente un negozio di alimentari. Vengono vendute bevande fredde e gelati. Viene fornito un servizio di pane e pasticceria e sarà anche possibile ordinare la colazione. Tutta la documentazione turistica è disponibile presso la reception e un computer che consentirà l'accesso a Internet. Per divertimento, i turisti possono godere di un tavolo da ping pong. Sarà possibile fornire ghiaccio per raffreddare e ghiaccio.
Il campeggio non è lontano da Montauban, i turisti avranno l'opportunità di raggiungere questa città e godersi le attività che ha da offrire. Sarà possibile scoprire da Montauban tutti i siti e i monumenti più belli della regione dal cielo. La storia dei siti sorvolati viene raccontata durante il volo. Molte escursioni aeree sono proposte e supervisionate da un team di professionisti che offre ad esempio di scoprire il Quercy Blanc, le Gorges de l'Aveyron, il Rocamadour Rock o il viadotto di Millau. Sono disponibili anche molti sport, ad esempio sarà possibile giocare a tennis, golf, paintball e molti altri. La città ha anche un ricco patrimonio da scoprire durante il soggiorno. Ad esempio, sarà possibile visitare la Cattedrale di Notre-Dame-de-l'Assomption risalente al 1739.