- Accesso mare
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage du Dossen ( 3.4 km ),
Plage de Croac'h zu ( 4.2 km ),
Plage du Billou ( 4.4 km ),
Plage du Théven ( 4.7 km ),
Plage de Kervaliou ( 4.9 km ),
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Isola di Batz ( 9.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ar Roch sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia du Dossen (3.4 km)
- Spiaggia de Croac'h zu (4.2 km)
- Spiaggia du Billou (4.4 km)
- Spiaggia du Théven (4.7 km)
- Spiaggia de Kervaliou (4.9 km)
- Spiaggia des Amiets (6.0 km)
- Spiaggia du Pouldu (6.3 km)
- Spiaggia du Ruguel (7.1 km)
- Spiaggia du Laber (7.3 km)
- Spiaggia de Kerfissien (7.4 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/06
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
-
Numero di piazzole 50
Il campeggio Ar Roch si trova a Sibiril nel Finistère in Bretagna. Questo campeggio a misura d'uomo si trova vicino al mare e ti invita a goderti la calma assoluta.
Campeggio al mare nel Finistère
I vacanzieri che hanno scelto di soggiornare nel campeggio Ar Roch avranno la possibilità di trascorrere una vacanza al mare a Finisterre. Il campeggio è infatti vicino alla spiaggia, grandi e piccini possono facilmente godersi i piaceri della costa bretone. Nuoto, pigrizia e attività acquatiche saranno all'appuntamento e garantiranno un soggiorno nell'eccezionale Finistère. Dal porto di Moguériec, i vacanzieri avranno l'opportunità di prendere una navetta per l'isola di Batz. La traversata dura 45 minuti avanti e indietro, tutto commentato dal pilota.
Al campeggio Ar Roch, i campeggiatori rimarranno in piacevoli siti naturali che invitano a godere della pace circostante e ad ammirare un panorama eccezionale sulla valle del Guillec e sul porticciolo Moguériec.
Breton Heritage Discovery
Durante il loro soggiorno, i vacanzieri possono cogliere l'occasione per scoprire il patrimonio della città di Sibiril visitando il castello Kérouzéré che fu costruito tra il 1425 e il 1458; Chiesa di San Pietro; le diverse croci e il Calvario; il Kerlan Manor; il maniero di Saint-Jacques o il mulino di Kerlan.
Impossibile rimanere nel Finistère senza scoprire tutte le ricchezze. I luoghi da scoprire e i paesaggi da ammirare non mancheranno e dal campeggio Ar Roch, sarà possibile scoprire tutti questi siti imperdibili. Da Roscoff alla baia di Morlaix, da Concarneau a Pont-Aven nella baia di Douarnenez, al porto di Brest, i vacanzieri avranno l'imbarazzo della scelta per godersi il loro soggiorno a Finistere. Questa regione ti invita anche a scoprire misteriosi siti megalitici e foreste piene di leggende che lasceranno ai visitatori ricordi eccezionali.