Una marca easyvoyage

Camping Ar Roch

Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 1/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 2/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 3/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 4/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 5/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 6/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 7/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 8/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 9/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 10/11
Ar Roch Bretagna - Sibiril visuel 11/11

Punti di forza del campeggio

  • Ottima posizione geografica :

    Accesso mare

    Spiagge vicine :

    Plage du Dossen ( 3.4 km ),

    Plage de Croac'h zu ( 4.2 km ),

    Plage du Billou ( 4.4 km ),

    Plage du Théven ( 4.7 km ),

    Plage de Kervaliou ( 4.9 km ),

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Isola di Batz ( 9.3 km )

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Ar Roch sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 15/06

  • Modo di pagamento accetatti 15/09

  • Numero di piazzole 50


Il campeggio Ar Roch si trova a Sibiril nel Finistère in Bretagna. Questo campeggio a misura d'uomo si trova vicino al mare e ti invita a goderti la calma assoluta.

Campeggio al mare nel Finistère

I vacanzieri che hanno scelto di soggiornare nel campeggio Ar Roch avranno la possibilità di trascorrere una vacanza al mare a Finisterre. Il campeggio è infatti vicino alla spiaggia, grandi e piccini possono facilmente godersi i piaceri della costa bretone. Nuoto, pigrizia e attività acquatiche saranno all'appuntamento e garantiranno un soggiorno nell'eccezionale Finistère. Dal porto di Moguériec, i vacanzieri avranno l'opportunità di prendere una navetta per l'isola di Batz. La traversata dura 45 minuti avanti e indietro, tutto commentato dal pilota.

Al campeggio Ar Roch, i campeggiatori rimarranno in piacevoli siti naturali che invitano a godere della pace circostante e ad ammirare un panorama eccezionale sulla valle del Guillec e sul porticciolo Moguériec.

Breton Heritage Discovery

Durante il loro soggiorno, i vacanzieri possono cogliere l'occasione per scoprire il patrimonio della città di Sibiril visitando il castello Kérouzéré che fu costruito tra il 1425 e il 1458; Chiesa di San Pietro; le diverse croci e il Calvario; il Kerlan Manor; il maniero di Saint-Jacques o il mulino di Kerlan.

Impossibile rimanere nel Finistère senza scoprire tutte le ricchezze. I luoghi da scoprire e i paesaggi da ammirare non mancheranno e dal campeggio Ar Roch, sarà possibile scoprire tutti questi siti imperdibili. Da Roscoff alla baia di Morlaix, da Concarneau a Pont-Aven nella baia di Douarnenez, al porto di Brest, i vacanzieri avranno l'imbarazzo della scelta per godersi il loro soggiorno a Finistere. Questa regione ti invita anche a scoprire misteriosi siti megalitici e foreste piene di leggende che lasceranno ai visitatori ricordi eccezionali.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular