Il campeggio Au Bois Dormant si trova ai piedi della Dordogna, in un ambiente autentico e naturale che delizierà i vacanzieri amanti della tranquillità, della gastronomia e della storia.
Nel campeggio Au Bois Dormant, i turisti potranno godere di una piscina per adulti con una piscina per bambini per i più piccoli. Le attività abbondano e tutta la famiglia può godere delle bocce e dei tavoli da ping-pong, allenarsi sul campo da pallavolo o andare a pescare. Chi lo desidera può anche fare escursioni, andare in mountain bike o andare a cavallo. Sarà inoltre possibile praticare canoa / kayak e persino speleologia o arrampicata. Giochi all'aperto sono disponibili per i bambini.
Coloro che trascorrono un soggiorno al campeggio Au Bois Dormant potranno godere di programmi di intrattenimento offerti la sera, con serate barbecue, cozze e patatine fritte con musicisti, karaoke, paella e molti altri.
Coloro che non vogliono trascorrere il loro soggiorno in un campeggio possono affittare alloggi come case mobili, attrezzati e inclusi diversi modelli. Ad esempio, il modello di casa mobile Willerby 4 posti ha due stanze di una zona salotto, una cucina, un bagno e un mobile da giardino sulla terrazza. Sono disponibili anche comodi chalet in affitto.
Il campeggio Au Bois Dormant si trova nel cuore della Dordogna, territorio unico nel suo genere. I turisti scopriranno tra gli altri Rocamadour che è una città medievale. Il villaggio era talvolta soprannominato "La città delle vertigini" perché costruito sul fianco di una scogliera a 150 m sopra il canyon dell'Alzou. Il villaggio di Collonges è stato costruito mentre l'arenaria rossa contrasta con la natura circostante. Questo villaggio fa parte dell'associazione dei borghi più belli di Francia ed è uno dei siti più visitati del Limosino.