A New Aquitaine, in Dordogna, il campeggio a 3 stelle Au P'tit Bonheur Peyrillac e Millac ti dà il benvenuto nel cuore del Périgord nero, in una zona boscosa di 3,5 ettari, in cima a una collina che domina il fiume Dordogna.
In questo campeggio con l'etichetta Quality Camping dal 2008, puoi alloggiare comodamente in case mobili da 4 a 7 persone, chalet da 5 o 6 vacanzieri, bungalow in tela e coco sweet da 2, 4 e 6 posti, tende arredato per ospitare da 4 a 5 persone o in un cottage per un massimo di 9 persone. Per i vostri camper, tende e roulotte, ci sono grandi appezzamenti di terra ed erba, ombreggiati o semi-ombreggiati, natura o comfort con accesso all'acqua e all'elettricità. Sul sito è presente anche un'area di servizio per camper.
Per farvi trascorrere momenti conviviali e sportivi, il campeggio mette a vostra disposizione una piscina e una piscina per bambini, idromassaggio, sauna e palestra per adulti, un parco giochi per bambini, un biliardo, un calcio balilla e un biblioteca al bar, tavolo da ping-pong, una pista da bowling e campi da multisport e pallavolo.
In alta stagione vengono organizzate numerose attività come visite in fattoria, tornei di pallanuoto e escursioni a piedi o in canoa durante il giorno e serate a tema, serate danzanti e musicali. I giovani dai 6 ai 12 anni possono beneficiare di seminari creativi e attività sportive offerti la mattina dal miniclub a luglio e agosto.
Per completare la tua vacanza, troverai un negozio di alimentari e un bar-ristorante che offre colazione, piatti da asporto, menu vario e cucina locale da gustare in loco.
Da questo campeggio situato vicino all'affascinante città di Sarlat, scopri i siti del Périgord Noir come Rocamadour, l'abisso di Padirac o le grotte di Lascaux!