- Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Au Petit Port sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 14/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Assegno
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Au petit port è una struttura speciale per la sua posizione. Si trova sul bordo del Reno, dove si incrociano i confini francese, tedesco e svizzero, c'è anche una curiosità chiamata "il ponte dei 3 paesi". Dall'altra parte del fiume c'è la Germania e 400 m più a sud c'è la Svizzera.
Viene proposto un terreno perfettamente piatto per posizionare la tenda, roulotte o camper vicino ai terminali elettrici di 6 amp. È ancora comodo stabilirsi su un prato verde ai piedi di alberi ad alto fusto. C'è anche la possibilità di entrare in un gruppo su un grande appezzamento dedicato.
Nel noleggio troverai roulotte. Hanno tutte le attrezzature necessarie per un soggiorno confortevole. Una tenda da sole è presente per godersi uno spazio abitativo e si dispone anche di uno spazio esterno per mangiare all'aperto.
Livello di servizio c'è ovviamente un blocco servizi igienici con servizi igienici e docce la cui acqua calda è a volontà. Una zona barbecue con riparo con tavoli è aperta a tutti.
La struttura fa parte di un centro di attività all'aperto con canoa, kayak, nuoto, badminton. C'è anche la possibilità di praticare l'acquerello.
La sua posizione geografica è adatta a scoprire 3 paesi e 3 culture. Sul lato francese visiterai Saint-Louis e la sua cultura alsaziana. A Basilea, in Svizzera, apprezzerai i suoi musei (farmacia, marchio Vitra ...) e la sua architettura. In Germania è il benessere che prevarrà con le sue varie terme. Qualunque cosa accada, è il Reno che punteggerà il tuo soggiorno!