Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Vulcania ( 5.5 km )
Data di apertura 29/04
Modo di pagamento accetatti 17/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 68
6
Situato in Alvernia in una zona tranquilla e protetta, nel Parco Regionale dei Vulcani, il campeggio a 3 stelle Bel Air assicura un piacevole soggiorno ai suoi ospiti.
La posizione del campeggio Bel Air ai margini della catena dei vulcani dell'Alvernia consentirà ai vacanzieri di attività all'aperto di unirsi a bellissimi sentieri escursionistici. Si possono fare bellissime passeggiate, a piedi o in mountain bike. I più coraggiosi apprezzeranno la possibilità di arrampicarsi. I vacanzieri possono anche praticare attività come pesca, equitazione, golf e mini golf. I paesaggi della regione sono perfetti per praticare sport aerei come il parapendio dal Puy de Dome, i vulcani che volano a bordo di una mongolfiera o il volo libero su diversi siti. Nel campeggio, i vacanzieri potranno divertirsi con un mini-golf a 18 buche e i bambini avranno a loro disposizione un parco giochi con piccola parete da arrampicata e scivolo.
Il Bel Air offre cottage in affitto, che possono ospitare da 2 a 5 persone. Questi chalet dispongono di cucina attrezzata, soggiorno con vista panoramica, camere da letto, bagno e wc separato, il tutto accompagnato da una terrazza con mobili da giardino. Sono disponibili anche tende attrezzate per 4 o 6 persone. Per i camper, i vacanzieri potranno usufruire di un'area di smaltimento delle acque reflue, un lavandino, un punto di raccolta dell'acqua e terminali elettrici.
I dintorni del campeggio sono pieni di luoghi da visitare e invitano a trascorrere piacevoli momenti con la famiglia. A Saint-Ours, i turisti possono scoprire Vulcania, Lemptegy, il vulcano all'aperto o il museo vivente delle api. A Volvic, sarà possibile visitare la casa di pietra, la sorgente Volvic e il castello di Tournoël. Il maniero di Veygoux apre le sue porte, così come il castello Dauphin a Pongibaud e il castello del Cuore Gay a Chateaugay.