- Spiaggia du Centre-Héliomarin (16.4 km)
- Spiaggia du Point-Zéro (16.6 km)
- Spiaggia du Point-Zéro (16.6 km)
- Spiaggia Rive Droite (16.9 km)
- Spiaggia du Couchant (17.3 km)
- Spiaggia du Couchant (17.3 km)
- Spiaggia Rive Gauche (17.6 km)
- Spiaggia du Grand-Travers (18.3 km)
- Spiaggia du Grand-Travers (18.3 km)
- Spiaggia Nord (18.6 km)
Camping Bellevue
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Bellevue sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Wifi
- Bar
- Area giochi
Descrizione del campeggio
Il campeggio Bellevue si trova in Camargue a pochi chilometri dal parco naturale regionale. Sarai al centro di una regione dinamica in cui il turismo è una priorità. La posizione è ideale perché ti troverai al centro del triangolo formato dal Mediterraneo, da Arles e da Montpellier, alla periferia della città di Aimargues, dove troverai tutti i comfort.
Piazzole ben definite da 90 m² a 100 m² attendono tenda e roulotte. Diversi alberi furono piantati lungo le trame per sostenere il sole della Camargue. Troverai anche terminali elettrici per connetterti.
Per quanto riguarda gli affitti, lo stabilimento dispone di case mobili suddivise in 6 categorie. Possono ospitare da 4 a 6 persone e sono dotate di almeno 2 camere da letto, un posto auto, aria condizionata, TV, riscaldamento, cucina. Gli ospiti possono cenare all'aperto sulla terrazza coperta. Una casa è prevista per le persone con mobilità ridotta.
Una piscina all'aperto con vasca per bambini vi aspetta per prendere il sole e rinfrescarvi nuotando. I bambini hanno un parco giochi che confina con un campo multi-sport. Ovviamente i numerosi percorsi favoriscono bellissimi giochi di bocce. In loco sono presenti un bar e un ristorante.
La regione è un invito a viaggiare. Il Gard offre un notevole patrimonio come il suo famoso ponte, le arene di Nîmes e Arles, i bastioni di Aigues-Mortes o la città medievale di Sommières. Da non perdere i siti naturali come sale, bambù o riserve ornitologiche. E ovviamente il mare e le sue numerose spiagge sono a pochi minuti in auto.