Una marca easyvoyage

Camping Bernard

Bernard Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Hyères visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

  • Ottima posizione geografica :

    Accesso mare

    Spiagge vicine :

    Plage Font Brun ( 3.9 km ),

    Plage l'Almanarre ( 4.2 km ),

    Plage Peno ( 4.8 km ),

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Il Chiemsee ( 7.7 km ),

    Foresta Nera ( 14.7 km ),

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Bernard sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 15/04

  • Modo di pagamento accetatti 30/09

  • Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 100

  • : 2 ha


Nella regione PACA, nel dipartimento del Var, ai piedi del massiccio dei Maures, il campeggio a 2 stelle Bernard vi invita a trascorrere un piacevole soggiorno a Hyères, soprannominato Hyères les Palmiers, nel suo dominio fiorito con alberi di eucalipto. si sviluppa su 2 ettari, situato a 5 km dal cuore della città ea soli 50 metri da una spiaggia dorata del Mar Mediterraneo.


All'interno del campeggio, a due passi dal mare, potrai installare roulotte, camper e tende su siti delimitati, più o meno spaziosi, ombreggiati o semi-ombreggiati, tutti dotati di collegamenti elettrici. Si noti che il campeggio non ha alloggi in difficoltà.


Parco giochi per bambini e ping-pong sono le strutture ricreative che troverete in questo campeggio provenzale il cui vantaggio principale sarà soprattutto la sua posizione ideale tra la spiaggia di ciottoli e la spiaggia sabbiosa del Big Blue.

Per soddisfare tutti i tuoi appetiti, lo snack bar del campeggio ti offrirà vari snack, gelati e bevande fredde o calde e fungerà anche da negozio di alimentari. Inoltre, i negozi e i servizi del villaggio di Ayguade sono a soli 800 metri di distanza!


Da questo campeggio tranquillo e familiare vicino a Tolone, sali su una delle navette marittime per raggiungere le famose Isole dorate, ovvero Porquerolles, Port-Cros e Le Levant, visita la città soprattutto per il suo centro storico medievale e le sue strade vivaci. e la penisola di Giens per i suoi porti pittoreschi e le saline e praticare sport acquatici a bizzeffe!

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular