Nella regione Nouvelle-Aquitaine, il campeggio Bleu Soleil a 3 stelle a Rouffignac-Saint-Cernin-de-Reilhac, situato nella Dordogna vicino a Sarlat, vi accoglie su una collina tra due valli per offrirvi un ambiente naturale preservato con viste mozzafiato sui paesaggi circostanti.
In questo campeggio selvaggio e accogliente, puoi soggiornare in chalet o case mobili confortevoli e perfettamente arredati progettati per 2-6 persone e tutti fiancheggiati da una terrazza arredata, con vista sul panorama circostante per alcuni. Per gli amanti dell'habitat vicino alla natura, è possibile noleggiare tende da safari per 5 persone, senza servizi igienici o rifornimento idrico, combinando i piaceri del campeggio e degli alloggi attrezzati. Camper, roulotte e tende saranno in grado di investire siti di grandi dimensioni, pianeggianti, ombreggiati e delimitati, con accesso all'acqua e all'elettricità.
Per rinfrescarti, avrai a disposizione una piscina di 200m2 e una piscina per bambini per le estremità dei cavoli. Per intrattenere e trascorrere, i più piccoli potranno divertirsi nel vasto parco giochi con tra l'altro nave pirata, slittino, zipline, arrampicata sugli alberi e trampolino mentre i più grandi potranno occupare la sala giochi, la pista da bowling, tavoli da ping-pong o campo multisport.
Animazioni secondarie, non rimarrai perché il campeggio offre diversi tornei sportivi settimanali e serate festive ogni lunedì. Bambini e adolescenti potranno beneficiare di appuntamenti giocosi e creativi.
Per completare questa ricca offerta di servizi e attrezzature, ci si aspetta anche un negozio di alimentari e un ristorante-bar con cibo da mangiare in loco o da asporto, pane, vendita di vino e schermo gigante nella serata di gioco!
Dal campeggio Bleu Soleil, scopri le bellezze del Périgord Noir: i suoi castelli e cattedrali, il suo stile di vita e i prodotti locali, per non parlare dei suoi numerosi siti preistorici come la famosa grotta di Lascaux (30 km)!