- Distanza riviera metri
Camping Caming des Tunnels
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Veluwe ( 1 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Caming des Tunnels sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 24/03
-
Modo di pagamento accetatti 11/11
- CB
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 85
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio del tunnel si trova ai margini dell'Ardèche a monte del famoso monumento naturale della regione di Pont d'Arc. Una posizione privilegiata per godere appieno dei vantaggi dell'Ardèche. Cosa potrebbe esserci di più piacevole che vivere in riva al mare, vicino a tutte le attrazioni turistiche.
Avrai 85 piazzole ombreggiate per installare la tua tenda, roulotte o camper a pochi metri dal famoso fiume a cui accederai attraverso l'accesso diretto. Alcune trame hanno una vista sull'acqua, quindi non esitate a chiedere. I camper hanno un'area di drenaggio.
Case mobili da 4 a 8 persone sono disponibili per l'affitto. Sono dotate di 2 o 3 camere da letto, doccia, WC separato, cucina, spazio esterno e aria condizionata per il massimo comfort.
Un bar-ristorante-pizzeria è aperto in loco, si può godere della terrazza dove partire per i pasti. Un negozio di alimentari offre prodotti per la risoluzione dei problemi per rimanere sul posto, c'è anche una lavanderia automatica.
Non c'è bisogno di una piscina durante il soggiorno qui, le 2 spiagge con accesso diretto soddisferanno tutti i bambini e il parco giochi. Da questi ultimi affitterete canoe per fare una discesa tra le scogliere vertiginose.
Gli atleti saranno conquistati dalla regione che ha una moltitudine di attività all'aperto: arrampicata, canyoning, via ferrata, escursionismo, ecc. Ma non preoccuparti, anche i contemplativi trovano il loro resoconto perché anche le visite sono numerose: grotte (a pochi minuti di distanza), castelli o musei.