Una marca easyvoyage
Campinus Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Roquebrune-sur Argens visuel 1/6
Campinus Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Roquebrune-sur Argens visuel 2/6
Campinus Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Roquebrune-sur Argens visuel 3/6
Campinus Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Roquebrune-sur Argens visuel 4/6
Campinus Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Roquebrune-sur Argens visuel 5/6
Campinus Provenza-Alpi-Costa Azzurra - Roquebrune-sur Argens visuel 6/6

Punti di forza del campeggio

  • Il parco acquatico :

    Piscina

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Capo di Dramont ( 17.8 km ),

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Campinus sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

    Metodi di pagamento accettati :

    • CB
  • Numero di piazzole 154

  • : 10 ha


Il team del campeggio Campinus accoglie calorosamente i suoi ospiti in un grande parco.

Nel campeggio, l'intera famiglia può usufruire della piscina all'aperto, situata su una zona alberata circondata da alberi. Le sdraio sono disposte sulla spiaggia della piscina e consentono di crogiolarsi al sole o riposare all'ombra di un ombrellone. Sarà possibile frequentare corsi di acquagym e zumba. I bambini avranno accesso a un parco giochi con castello gonfiabile e trampolino per il loro divertimento.

Molte case mobili sono disponibili per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in famiglia in una sistemazione confortevole. In effetti, queste case dispongono di camere con letto, cucina, bagno, toilette e terrazza. Le case mobili sono collocate in un ambiente tranquillo e verde.

I vacanzieri che desiderano scoprire il Var e la Costa Azzurra potranno visitare città chiave come Fréjus, città romana e località balneare. Questa città ha molti resti da visitare come l'Anfiteatro Romano, la Porte d'Orée, l'Acquedotto e altri siti culturali e storici più o meno recenti. Le Gorges du Verdon sono accessibili e permettono di ammirare i magnifici paesaggi offerti dal più grande canyon d'Europa, con una profondità di 700m. Sarà inoltre possibile seguire le gole fino al lago di St. Croix e andare in canoa. Ex incrocio tra Gallia e Roma, la città di Puget sur Argens è un must per chiunque voglia scoprire il patrimonio della regione. La famosa città di Saint-Tropez è accessibile e inviterà i visitatori a godersi il suo porto, le sue stradine e il suo mercato. Da lì, i vacanzieri possono visitare i vigneti della penisola e i villaggi di Ramatuelle e Gassin.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular