- Golf : 5km
Camping de l'Etang
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping de l'Etang sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
-
Numero di piazzole 25
-
8
-
: 2 ha
Il Camping de l'Etang si trova a Cantal in Alvernia, ai margini di un incantevole stagno circondato dal verde. La struttura offre piazzole, cottage e bed and breakfast.
Campeggio sullo stagno in Alvernia
Soggiornando al Camping de l'Etang, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata in campagna. Come suggerisce il nome, il Camping de l'Etang si trova sul bordo di uno stagno, che sarà perfetto per una vacanza in campeggio con i piedi nell'acqua. Gli appassionati di pesca saranno in paradiso grazie alla posizione privilegiata del Camping de l'Etang. In effetti, nulla piace passare un momento speciale per trovare il suo piccolo paradiso in riva al mare, sedersi e aspettare che il pesce morda in assoluta tranquillità e natura incontaminata. Che piacere svegliarsi la mattina e apprezzare la presenza dello stagno che confina con il campeggio, il tutto in un ambiente verde dove la natura è intatta.
La situazione in piena natura del Camping de l'Etang consentirà ai vacanzieri di non perdere le attività. Sarà possibile ammirare il Cantal durante le escursioni o le passeggiate a cavallo per un'esperienza unica in campagna. Gli amanti della pesca potranno andare nei numerosi torrenti che si trovano nei quartieri o andare a pescare nel lago unendosi al centro di pesca di Lastioules. La bocce e l'ozio saranno naturalmente attività privilegiate da praticare senza moderazione durante il suo soggiorno in campeggio in Alvernia. Unendosi al lago che si trova a 5 km dal campeggio, gli amanti delle attività acquatiche possono praticare la vela e la canoa.
Durante le loro vacanze in Alvernia, i turisti che soggiornano al Camping de l'Etang potranno visitare molti siti come il viadotto di Garabit, chiese romaniche, caseifici, Puy de Sancy, laghi, vari musei, torbiere o addirittura vulcani e molti altri luoghi che fanno la ricchezza della regione.