- Golf : 2km, Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping de la Porte d'Arroux sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Stirare
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
: Camping Aquadis
-
Data di apertura 06/03
-
Modo di pagamento accetatti 05/11
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 87
-
9
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Porte d'Arroux si trova ad Autun nel Morvan, è delimitato da un fiume. Sono accettati i buoni VACAF, che permetteranno di trascorrere vacanze a basso costo. Questo campeggio prende la CampingCard ACSI .
Nel campeggio, i vacanzieri possono giocare a ping-pong, oltre a una bocce e un campo da pallavolo. I bambini si divertiranno nel parco giochi ombreggiato con giochi a molla e scivolo. Sarà possibile prenotare per la canoa sul fiume. Vengono organizzate attività per scoprire i dintorni, come gite in quad per visitare i vigneti e i castelli della Côte Chalonnaise con una guida che svelerà i tesori della regione in una passeggiata che può durare dalle 2 alle 4 ore. Anche le gite in canoa sono organizzate dalle 1:30 alle 3:00. A 20 km dal campeggio si trova il sito archeologico di Bibracte con museo, mostre, ristorante e centro di ricerca. Questo sito si trova a Mont Beuvray nel Massif du Morvan. Altre attività sono accessibili come gite in carrozza, noleggio di biciclette elettriche, pesca, parchi, arrampicata, quad, arrampicata sugli alberi, equitazione o golf .
Le case mobili sono offerte dal Camping Arrou, attrezzate e funzionali. Sono disponibili diversi modelli. Il più spazioso dei modelli, il Loggia è di 32m² e dispone di due camere da letto con letti, un bagno con doccia, WC separato, un soggiorno, una cucina, una terrazza in legno semi-indipendente. mobili da giardino e coperti.
A 15 minuti dal campeggio, gli amanti dei siti storici possono visitare il Priorato Saint Martin. Possono anche visitare La Ferme de la Noue che alleva lumache, il teatro romano, il tempio di Giano, la cascata di Brisecou, il Museo Rolin e altri siti naturali o culturali.