- Distanza riviera metri
Camping De Villey Le Sec
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping De Villey Le Sec sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Supermercato
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
Il campeggio de Villey-le-Sec si trova nella foresta di Haye ai margini della Mosella tra le città di Nancy e Toul. Una posizione privilegiata per esplorare il dipartimento di Meurthe et Moselle caratterizzato da paesaggi verdi e collinari.
Tenda, roulotte o camper sono i benvenuti nelle ampie piazzole vicino alla Mosella. Le trame sono delimitate dalla vegetazione e sono tutte disposte in una stella attorno a blocchi sanitari, è un vero conforto.
Nel noleggio lo stabilimento ha diverse gamme di case mobili. Avrai la scelta tra 2 o 3 camere per vivere da 4 a 6 persone. Ognuno conta nei suoi servizi il riscaldamento, un bagno con doccia, i servizi igienici separati, una cucina attrezzata e uno spazio esterno per mangiare all'aperto.
Sul posto è aperto un negozio di alimentari e il ristorante Le Panorama apre le sue porte con la sua bellissima terrazza.
I bambini e gli atleti sono viziati perché un grande parco giochi è aperto ai piccoli campi da basket, pallavolo e bowling sono disponibili per tutti. Ci sono anche tavoli da ping-pong. Gli appassionati di pesca hanno uno spazio per abbandonarsi alla loro passione.
Il campeggio si trova nel cuore del circuito turistico Boucles de la Moselle che è possibile esplorare in bicicletta oa piedi. La città di Toul si trova a 20 km di distanza, troverete una piscina, una bellissima cattedrale gotica (di gran lunga impressionante), un museo di arte e storia, il vigneto ai lati di Toul o la vetreria di Vannes le Chatel. Ci vediamo a Nancy anche a 20 km per scoprire il famoso posto Stanislas attaccato al parco del vivaio, un acquario e la sua architettura in stile art nouveau.