- Distanza riviera metri
Camping Deneuvre
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Deneuvre sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 68
-
5
Metodi di pagamento accettati :
In Alvernia-Rodano-Alpi, nel dipartimento dell'Allier, a Châtel-de-Neuvre, il campeggio 3 stelle Deneuvre vi aspetta nel cuore della riserva naturale della Val d'Allier, in una zona verde sulle rive del fiume. Il fiume l'Allier, che delizierà senza dubbio gli appassionati di flora e fauna e gli amanti della pesca e della canoa.
All'interno di questo campeggio con accesso diretto al fiume, è possibile soggiornare in affitti classici completamente attrezzati con due camere o POD, alloggio insolito tipo cabina per 2 o 3 persone. I vostri camper, roulotte e tende saranno in grado di svolgersi in siti delimitati, con elettricità o meno. Sul sito è presente anche un'area dedicata ai camper con posizioni stabilizzate.
Per quanto riguarda le attività sportive e ricreative, avrete a disposizione ping-pong, bocce, un parco giochi sabbioso per pantofole e molti libri e giochi forniti gratuitamente. Il fiume ad accesso diretto sarà il luogo ideale per scendere in canoa durante le escursioni supervisionate proposte dal campeggio, su prenotazione e in opzione a pagamento.
Per ripristinarti, avrai accesso a un pane, un negozio di alimentari di necessità e uno snack-bar con una camera con televisione e una bella terrazza riparata.
Da questo campeggio tranquillo e accogliente nella natura, fai escursioni lungo i numerosi sentieri forestali intorno, visita i numerosi castelli, chiese e borghi medievali della zona e non perdere una passeggiata nella città di arte e storia de Moulins, capitale dei duchi di Borbone e Borbone!