Su un terreno di 120 ettari nel cuore di Aveyron, il campeggio Domaine de Combelles vi invita a godervi una vacanza in famiglia e nella natura.
All'interno del campeggio Domaine de Combelles, tutta la famiglia potrà godere della piscina semiolimpionica riscaldata all'aperto e sorvegliata. Per i più piccoli, una piscina per bambini accompagna questa piscina. Intorno al campeggio ci sono molti sentieri escursionistici per l'orientamento e il centro ippico invita a fare passeggiate e iniziazioni. Il campeggio dispone di una pista da bowling, un campo da basket e uno da pallavolo, 4 campi da tennis, un angolo da ping-pong e un parco giochi per bambini. Di fronte alla proprietà, gli appassionati di attività all'aperto possono noleggiare mountain bike o bici elettriche, andare in quad o arrampicarsi sugli alberi.
Per l'intrattenimento, il Domaine de Combelles offre un drink di benvenuto ogni settimana e una serata in famiglia. Un club per bambini invita i più piccoli a godersi 5 mezze giornate e 1 sera a settimana per partecipare a divertenti attività sviluppate per loro. Il club adolescenti e adulti propone 5 mezze giornate e 1 serata di animazioni.
Il campeggio Domaine de Combelles offre 73 alloggi distribuiti su 120 ettari di verde. I vacanzieri potranno scegliere tra una vasta gamma di tipi e modelli di noleggio, come il bungalow in tela pagana di 25 m² per 5 persone con terrazza, il bungalow in PVC Holidéole di 25 m² per 4/5 persone con terrazza coperta di 10 m², lo chalet di 35 m² per 5 persone con terrazza di 10m ² o residenza mobile di 42m ² per 4/6 persone con terrazza coperta di 15m ². Tutte queste sistemazioni dispongono di cucina attrezzata, bagno con WC o WC separato e tutte le attrezzature necessarie per un soggiorno confortevole.
I vacanzieri potranno visitare Rodez e il suo museo Soulages, i musei Fenaille e la sua cattedrale Notre-Dame. Possono anche scoprire i laghi Lévezou, Micropolis, il viadotto di Millau o le cantine del Roquefort.