Una marca easyvoyage

Domaine de la Porte Neuve

Domaine de la Porte Neuve Bretagna - Riec-sur-Bélon visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

Accesso riviera

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Domaine de la Porte Neuve sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/07

  • Modo di pagamento accetatti 31/08

  • Numero di piazzole 50


Il campeggio Domaine de la Porte Neuve si trova a Riec-sur-Belon in Finisterre. È un campeggio adattato all'accoglienza delle persone con disabilità.

Vacanze Riec-sur-Belon

Soggiornando nel campeggio Domaine de la Porte Neuve, i vacanzieri godranno di una posizione privilegiata a Riec-sur-Belon. Questa antica città ha un ricco patrimonio, tra cui la cappella religiosa Notre-Dame de Trémor, la cappella di Kernézet, la cappella Saint-Léger e la cappella Sainte-Marguerite. Gli amanti del patrimonio apprezzeranno anche scoprire diverse dimore dall'architettura molto interessante. Il castello della Porte Neuve, che fu costruito su un ex sito gallo-romano o il maniero di Trediec mentre il granito. Vari resti attestano l'antichità della città come la fontana Notre-Dame-de-Graces risalente al diciassettesimo secolo.

I vacanzieri saranno affascinati dal vicolo coperto Kerantiec, un residuo del monumento storico elencato neolitico. Questa passerella coperta era un tempo un luogo di sepoltura. Nei dintorni sarà anche possibile ammirare un dolmen, una stele gallica, un menhir e un monadnock.

Durante le loro vacanze a Riec-sur-Bélon, i vacanzieri possono godere di varie attività che intratterranno tutta la famiglia. Si svolgono due mercati settimanali che ti invitano a gustare il meglio della gastronomia locale. In estate, oltre al mercato, sarà possibile praticare attività come gite in carrozza trainata da cavalli, dipinti di maiolica, canzoni dei marinai e laboratori di calligrafia. Ogni anno a luglio si tiene il festival delle ostriche che invita a scoprire la cultura di questa conchiglia e gustarla. Il festival del teatro di strada si tiene ogni anno e offre diversi spettacoli.

Soggiorno nel Finistère

Soggiornando nel Finistère, i vacanzieri avranno la possibilità di scoprire siti imperdibili che rendono il ricco patrimonio di questa regione. Gli amanti della natura saranno lieti di esplorare i Monts d'Arrée con la foresta mistica di Huelgoat, terra di miti e leggende che delizieranno i passeggini.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular