- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping du Bois de Chièvre
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du Bois de Chièvre sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bar
- Snack
- Bagni riscaldati
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 104
-
7
Metodi di pagamento accettati :
Il Camping du Bois de Chièvre si trova a Bonneval nel dipartimento dell'Eure-et-Loir.
I vacanzieri potranno approfittare di alcune attività offerte dal Camping du Bois de Chièvre. La pista da bowling inviterà tutti gli appassionati di bocce a condividere momenti di convivialità attorno a questo sport così emblematico dei piaceri del campeggio. Per i bambini c'è un parco giochi. Fuori dal campeggio, sarà possibile godere della tranquillità della natura mentre la pesca e la mountain bike saranno un ottimo modo per allenarsi ammirando l'ambiente naturale.
Il campeggio offre servizi per rendere il soggiorno il più piacevole possibile. Sarà possibile banchettare sul posto in tutta tranquillità poiché il campeggio dispone di un ristorante. C'è anche un bar dove sarà molto piacevole trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici. I campeggi dispongono di collegamenti elettrici, collegamenti idraulici e smaltimento delle acque reflue. È presente un terminale di servizio per camper. I campeggiatori avranno il piacere di godersi la doccia e la lavatrice. Per maggiore tranquillità, l'intera terra viene monitorata di notte. I noleggi di case mobili sono disponibili per i vacanzieri che desiderano il massimo comfort. Queste sistemazioni sono perfette per un soggiorno in famiglia poiché dispongono di camere confortevoli, una cucina attrezzata, un soggiorno, un bagno, servizi igienici e una terrazza.
Alcuni siti che hanno plasmato l'eredità di Bonneval sono da visitare e deliziare gli amanti della cultura e della storia. I visitatori scopriranno l'Abbazia di Saint Florentin, fondata nel 857. Sarà anche possibile scoprire la Casa del Cavallo Bianco, il Logis des Trois Marchands del XIII secolo, la Porte Saint Roch, la Torre del Re o la chiesa Notre Dame.