Una marca easyvoyage

Camping Du Gave

Punti di forza del campeggio

Accesso riviera Wifi Animazioni

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Du Gave sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 10/03

  • Modo di pagamento accetatti 15/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 49

  • 3

  • : 2 ha


Il Camping du Gave è un campeggio familiare a misura d'uomo situato a Sauveterre-en-Béarn sul bordo di un fiume e che invita a trascorrere un piacevole soggiorno nei Paesi Baschi.

Amichevole campeggio nei Paesi Baschi

Al Camping du Gave, i vacanzieri godranno di un'atmosfera amichevole e calorosa che garantirà un soggiorno indimenticabile. In effetti, saranno organizzati tutti i tipi di attività e attività di gruppo in modo che grandi e piccini possano divertirsi e condividere insieme momenti molto piacevoli. Parti di bocce, calcio balilla e ping pong ti aspetteranno a ridere. Al Camping du Gave vengono organizzate serate a tema come serate di ballo, concorsi culinari o feste in costume sul tema medievale. Fuori dal campeggio, i vacanzieri avranno l'opportunità di praticare sport acquatici come il rafting. Questo soggiorno nel Camping du Gave sarà l'ideale per tutti gli appassionati di pesca che possono godere di una vicinanza privilegiata con il Gave d'Oloron per cercare di catturare trote, salmoni o shad.

Campeggio con affitti nei Paesi Baschi

Al Camping du Gave, i vacanzieri possono soggiornare in luoghi piacevoli o scegliere il comfort assoluto affittando una casa mobile. Questi alloggi in affitto saranno perfetti per una vacanza in famiglia poiché possono ospitare fino a 4 persone. Affittando una casa mobile, i vacanzieri possono godere di un comfort totale con camere, soggiorno, angolo cottura, bagno e toilette, il tutto in un ambiente naturale molto piacevole.

Vacanze nei Pirenei Atlantici

Queste vacanze nei Paesi Baschi saranno un'opportunità per i campeggiatori di scoprire siti eccezionali che arricchiscono i Pirenei atlantici. Per ammirare splendidi paesaggi, sarà possibile raggiungere la cima della Rhune prendendo in prestito il suo autentico treno a cremagliera oa piedi per i più atletici. Sarà anche un'opportunità per gli appassionati del turismo di scoprire alcuni dei borghi più belli di Francia o di ammirare le grotte di Isturitz e Oxocelhaya, luoghi iconici della preistoria. I vacanzieri possono anche seguire il sentiero costiero per ammirare viste eccezionali tra l'Atlantico e i Pirenei.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular