- Distanza riviera metri
Camping du Lyvet
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Capo Fréhel ( 29.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du Lyvet sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de la Ville Ger (5.8 km)
- Spiaggia du Roué (6.7 km)
- Spiaggia du Vigneux (7.0 km)
- Spiaggia de la Grève de Garel (9.5 km)
- Spiaggia du Prieuré (14.0 km)
- Spiaggia de La ville Estoire (14.5 km)
- Spiaggia des Briantais (14.7 km)
- Spiaggia du Rieul (14.9 km)
- Spiaggia de La Justice (15.0 km)
- Spiaggia Saint-Sieu (15.1 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 30/11
-
Numero di piazzole 50
-
: 2 ha
Il campeggio Lyvet si trova a Saint-Samson-sur-Rance vicino a Dinan, nelle Côtes d'Armor.
Famiglia campeggio in Côtes d'Armor
I turisti che desiderano trascorrere un piacevole soggiorno in Côtes d'Armor saranno i benvenuti al Camping du Lyvet. Quest'ultimo invita tutta la famiglia a godere di un ambiente piacevole attraverso le attività familiari. L'ambiente naturale è ideale per l'equitazione. I vacanzieri potranno, a cavallo, scoprire la natura bretone e vivere momenti eccezionali. I vacanzieri avranno anche l'opportunità di divertirsi con la famiglia o gli amici grazie alla presenza in loco di un mini-golf, ideale per momenti di gioco e convivialità. Nel campeggio stesso, i bambini saranno felici di potersi incontrare in un parco giochi a loro dedicato e ciò permetterà loro di divertirsi mentre fanno nuove amicizie. Una sala giochi è disponibile anche per i vacanzieri.
Campeggio a Saint-Samson-sur-Rance
Soggiornando al Camping du Lyvet, i turisti possono godere di una posizione privilegiata a Saint-Samson-sur-Rance. In effetti, gli amanti del patrimonio apprezzeranno siti eccezionali come il Menhir, un must nella regione. Questo menhir è uno dei più famosi in Bretagna. Con un peso di oltre 140 tonnellate e un'altezza non inferiore a 8 metri, impressionerà i visitatori con i suoi simboli che sono stati scolpiti nella pietra millenni fa.
Da Saint-Samson-sur-Rance, gli amanti delle belle passeggiate potranno percorrere i numerosi sentieri che segnano la città, sia essa la via verde o lungo la costa. A piedi o in mountain bike, i vacanzieri saranno lieti di scoprire paesaggi meravigliosi.
i turisti che amano visitare la città potranno visitare Dinan, una città medievale con un patrimonio ricco e preservato. Questa città d'arte e di storia delizierà i visitatori che se ne andranno con ricordi pieni di testa.