- Golf : 1km, Distanza riviera metri
Camping du Port
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Scivolo aquatico
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du Port sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Scivolo aquatico
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bicicletta
- Wifi
- Sala giochi
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 84
-
11
-
: 2 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il Camping du Port si trova su un fiume nel Périgord Noir e invita a trascorrere un soggiorno rilassante e familiare in un ambiente unico.
Vacanze in campeggio nel Périgord Noir
I campeggiatori trascorreranno un soggiorno familiare e amichevole al Camping du Port. Quest'ultimo offre infatti ai suoi vacanzieri di godere di varie attività che permetteranno a tutti di trascorrere le vacanze che desidera. Durante il soggiorno, i bambini saranno certi di non annoiarsi della presenza di un parco giochi adatto che permetterà loro di fare nuove amicizie. Una sala giochi è presente anche per il piacere di grandi e piccini. Al Camping du Port, i vacanzieri possono incontrarsi per giochi di bocce, badminton o pallavolo. È inoltre disponibile un tavolo da ping-pong. Per scoprire i dintorni, non c'è niente di meglio che approfittare del servizio di noleggio mountain bike offerto all'interno del campeggio. I vacanzieri che desiderano godersi un momento di tranquillità potranno visitare la biblioteca del campeggio.
Turismo di vacanza nel Périgord Noir
Questo soggiorno nel Camping du Port sarà l'occasione ideale per i vacanzieri di scoprire alcuni dei luoghi da non perdere che rendono il Périgord Noir, tra cui Sarlat, la sua capitale che non mancherà di deliziare i visitatori. Gli amanti del patrimonio potranno visitare il castello di Beynac, il castello di Castelnaud o il castello di Milandes, ex residenza di Joséphine Baker. Sarà anche possibile per i vacanzieri scoprire la bastide di Monpazier o la casa reale di Domme. Queste vacanze nel Périgord Noir saranno anche l'occasione perfetta per visitare siti preistorici come le grotte di Lascaux a Montignac o Les Eysies, la capitale mondiale della preistoria.
Campeggio con affitti nel Périgord Noir
Nel campeggio du Port, i vacanzieri possono scegliere di alloggiare in case mobili molto confortevoli, situate su grandi siti semi-ombreggiati ai margini di un ruscello. Queste case mobili in affitto hanno due camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura, un bagno e toilette. Una terrazza con mobili da giardino è disponibile anche per gli inquilini. Sarà anche possibile trascorrere un soggiorno insolito nel Perigord nero noleggiando un tipi vicino al fiume.