- Centro città metri, Distanza riviera metri
Camping du Pré Morjal
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Gola del Tarn ( 1.6 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du Pré Morjal sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/11
- CB
-
Numero di piazzole 123
-
16
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Pré Morjal si trova sul sito nazionale delle Gorges du Tarn, alle porte delle Cévennes e del loro parco nazionale. Sono offerti vari tipi di posizioni e sistemazioni, nonché attività all'interno o all'esterno del campeggio.
Una piscina all'aperto riscaldata, lunga 20 metri, è presente in un ambiente piacevole e alberato. Una piscina per bambini per i più piccoli accompagna la piscina. Nel campeggio, gli appassionati di bocce possono godersi la pista da bowling. Sarà inoltre possibile giocare a badminton e ping-pong. È presente una stanza per coloro che desiderano trascorrere un momento tranquillo, guardare la televisione, leggere un libro o giocare a giochi da tavolo. Le attività nelle vicinanze sono numerose. Gli amanti delle passeggiate possono fare escursioni con o senza asino o noleggiare una bici / mountain bike. Gli amanti del brivido possono praticare kayak, canyoning, speleologia, arrampicata o parapendio.
Sono disponibili 115 piazzole, per una superficie di circa 90 m² e delimitate da siepi di ortaggi. Sarà possibile avere elettricità su richiesta e 3 blocchi sanitari sono accessibili con wc, doccia con acqua calda e cestini per biancheria e lavastoviglie. Sono disponibili 8 tende arredate che possono ospitare da 4 a 5 persone. Hanno 2 camere da letto con letti, un soggiorno e una cucina e mobili da giardino. Gli chalet sono disponibili per trascorrere un soggiorno confortevole con bagno, WC, cucina, soggiorno, riscaldamento, TV e giardino terrazzato. Gli chalet possono ospitare, a seconda del modello, tra 2 e 6 persone.
Intorno al campeggio, i vacanzieri potranno visitare villaggi e siti storici come la chiesa di Notre-Dame, il villaggio di Hauterives, il centro storico di Florac o il castello di Peyrelade. Anche l'eremo della roccia, il ponte di Quiezac e la chiesa romana Saint-Jean-Baptiste sono inevitabili nella regione.