- Distanza riviera metri
Camping du Ruisseau du Treil
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping du Ruisseau du Treil sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Servizio piatto a portare
- Wifi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Numero di piazzole 54
-
5
-
: 3 ha
Il Camping Ruisseau du Treil è situato in un parco alberato delimitato da un ruscello che sfocia nel Lot. I meandri di questi ultimi sono a 2 passi e offrono quindi una natura lussureggiante. L'eccezionale villaggio di Saint-Cirq-Lapopie dista 11 km e la città di Carjac con tutti i comfort a 8 km.
Ascolta lo sfaldamento dell'acqua dalla tua tenda, roulotte o camper installato su uno dei vasti siti con il numero 49. La vegetazione offre un piacevole soggiorno all'ombra.
Per quanto riguarda i locali ci sono 5 tipi di alloggi molto ben attrezzati. C'è la classica casa mobile con 3 camere da letto e 2 bagni per 6 persone. Una roulotte di 7 metri può ospitare 4 persone e ha una grande tenda da sole. Una tenda spaziosa per 4 persone e una più piccola per una coppia offrono un soggiorno autentico. Infine c'è la tenda lodge di 30 m², installata su una piattaforma di legno, che dona stile al tuo soggiorno.
Lo stabilimento è molto generoso, mette a vostra disposizione 2 splendide piscine scavate su un ampio solarium, il programma sarà pigro. I bambini hanno un parco giochi con altalene e tavoli da ping-pong. Una pista da bowling è organizzata per le feste di famiglia o tra amici. Grigliare è possibile grazie alla presenza di barbecue.
Servizi di livello uno snack bar è aperto con prodotti locali e generi di prima necessità. Durante il giorno vieni a prendere i tuoi drink e la mattina vieni a prendere il pane e i dolci ordinati il giorno prima. Vengono offerte pizze.
La Valle del Lot apre le sue porte e offre varie ballate. Le pepite sono da visitare, il castello di Cenevière, Saint-Cirq-Lapopie (il più bel villaggio della Francia nel 2012), Rocamadour, la grotta di Pech Merle, Cahors o Figeac.