- Golf : Accesso diretto, Distanza lago metri
Camping Essendieras
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Essendieras sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- SPA
- Bar
- Area giochi
Descrizione del campeggio
Il campo di Essendieras è un luogo di privilegi poiché il tuo ambiente sarà incredibile tra castelli (sì al plurale), piscine (sì anche al plurale), stagni, golf, foreste, tennis, giardini con una vista inespugnabile sulla valle del Isle. Situato nel triangolo formato dalle città di Périgueux, Brive-la-Gaillarde e Limoges, sarai in prima fila per esplorare la Dordogna.
Sistemazione di livello avrai la scelta tra la semplicità del campeggio e il lusso del castello.
Il campeggio situato sul lago sotto i castelli ha tende, piazzole, roulotte o cottage. Avrai l'imbarazzo della scelta. Il vero vantaggio qui è che puoi avere il tuo bagno privato, il lusso è anche in programma per il campeggio.
La tenuta offre anche diversi alloggi / case e appartamenti con o senza piscina ma ancora dotati di un fascino indiscutibile con la possibilità di ospitare gruppi fino a 36 persone. In uno dei castelli e degli annessi ci sono suite per soggiorni indimenticabili.
Sul posto giardino, golf, tennis, calcio, beach volley, bocce, parco giochi, pesca, escursioni, mountain bike, piscina e spa (vasche idromassaggio, bagno turco, sauna e massaggi) renderanno il vostro soggiorno divertente e benessere. essere. Un ristorante-bar è aperto in loco per i buongustai.
Con tali servizi avrai difficoltà a uscire dal gigantesco dominio ma non perderai le bellissime escursioni che il Périgord Vert offre nelle vicinanze: le grotte di Tourtoirac, Villars o Lascaux, le città di Périgueux, Sarlat, Brantôme o Limoges. Musei, castelli, chiese e altri siti storici sono in numero. Naturalmente non dovrai perderti il vero vantaggio di questa regione che è la gastronomia.