- Centro città km, Distanza lago metri
Camping Foxycamp Le Longeau
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Foxycamp Le Longeau sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bicicletta
- Wifi
- Bar
- Discoteca
- Supermercato
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- Assegno
- Bonifico
-
Numero di piazzole 27
-
10
Metodi di pagamento accettati :
Nella regione del Grand Est, nel dipartimento della Mosa, il campeggio a 2 stelle Foxycamp - Les Etangs du Longeau vi dà il benvenuto a 5 km dal villaggio di Hannonville-sous-les-côtes, in una natura selvaggia e incontaminata nel Parco Naturale Regionale della Lorena, ai margini degli stagni di Longeau.
In questo campeggio - centro ricreativo immerso nella foresta con accesso diretto agli stagni, è possibile soggiornare in cottage con terrazza di 3 o 4 letti, o più insolito, nella yurta arredata per 6 persone , la grotta Foxy attrezzata per 2 viaggiatori o in una tenda canadese a 5 posti. Piazzole delimitate, ombreggiate o semi-ombreggiate, alcune con allacciamento elettrico, saranno inoltre disponibili per l'affitto per ricevere camper, tende e roulotte. Si prega di notare che il campeggio offre soggiorni a tema e dispone di un'area di servizio dedicata ai camper.
Molte attività e attività per tutti ti stanno aspettando in questo campeggio dove non sarà necessario annoiarsi: giochi per bambini, bocce, ping pong, bici (lodevole in loco), escursioni organizzate, pesca, pedalò, serate tema, spettacolo, guinguette di domenica e molti altri!
Per quanto riguarda la ristorazione, il bar-bistrot à la carte variegato aprirà le sue porte a pranzo e cena da giovedì a domenica.
NB: minimarket e deposito di pane presenti nel campeggio!
Da questo campeggio circondato da sentieri escursionistici, visitare l'ecomuseo della città o i principali siti della Grande Guerra intorno al famoso campo di battaglia di Verdun (35 km), attraversare le rive della Mosa per frutteti e i suoi panorami sulla pianura del Woëvre o sul lago di Madine e ammirare la bellezza della fauna e della flora che lo circondano!