- Distanza mare metri
Camping Irenee Calas
Punti di forza del campeggio
-
Buona posizione geografica :
Mare < 1km
Spiagge vicine :
Plage Saint-Gabriel ( 2.7 km ),
Plage du chemin des Bateaux ( 2.9 km ),
Plage Sainte-Cécile ( 3 km ),
Plage de Dannes ( 4.2 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Irenee Calas sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Saint-Gabriel (2.7 km)
- Spiaggia du chemin des Bateaux (2.9 km)
- Spiaggia Sainte-Cécile (3.0 km)
- Spiaggia de Dannes (4.2 km)
- Spiaggia du Touquet (5.3 km)
- Spiaggia d'Hardelot (8.2 km)
- Stella Spiaggia (10.0 km)
- Spiaggia d'Equihen (11.6 km)
- Spiaggia de Merlimont (12.0 km)
- Spiaggia des Sables d'Opale (15.2 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
Descrizione del campeggio
-
10
Il campeggio Irenee Calas si trova nel dipartimento del Pas-de-Calais, non lontano dalle spiagge e dalla natura.
Campeggio vicino alle spiagge nel Passo di Calais
Durante il loro soggiorno al Camping Irenee Calas, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata nel dipartimento del Pas-de-Calais, a pochi passi dalle spiagge. Infatti, il campeggio si trova a Camiers, sarà facile per i vacanzieri raggiungere il mare e godersi le ampie spiagge sabbiose della Costa d'Opale. Queste fantastiche spiagge sono ideali per attività incredibili come il kitesurf, la vela e la vela. Queste enormi distese di sabbia accoglieranno i vacanzieri che desiderano trascorrere grandi momenti con la famiglia in un ambiente privilegiato. In estate viene allestito un beach club per la gioia dei bambini e una biblioteca con poltrone. Per una vacanza di successo nel Passo di Calais, niente come avere un accesso privilegiato alle spiagge della Costa d'Opale.
Campeggio nel Passo di Calais vicino alla natura
Dal campeggio Irenee Calas, gli amanti della natura vivranno giorni indimenticabili. Sarà possibile seguire il sentiero naturalistico del dominio Rohart, un piccolo pezzo di natura che invita a godere di una fauna e una flora preservate. Sarà inoltre accessibile la Riserva naturale nazionale della baia di Canche. Quest'ultima è composta da grandi unità ecologiche e tre percorsi che invitano ad ammirare un panorama eccezionale.
Gli amanti delle passeggiate e delle escursioni non perderanno i luoghi in cui soggiornare durante il soggiorno al Camping Irenee Calas. Il percorso delle Dune di Sainte-Cécile invita a camminare a piedi e godersi una natura preservata e rilassante. Unendosi a Dannes, i vacanzieri possono raggiungere Mont Saint-Frieux, che consiste di dune ricoperte da una collinetta calcarea. Il vertice sale a 152 m e la vista è incredibile.