Una marca easyvoyage

Camping Kanoti Ô Rhône sauvage

Kanoti Ô Rhône sauvage Rodano-Alpi - Yenne visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Lago del Bourget ( 10 km ),

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Kanoti Ô Rhône sauvage sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 13/04

  • Modo di pagamento accetatti 30/09

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB

Il campeggio Kanoti si trova nel triangolo formato dalle città di Lione, Ginevra e Grenoble in 1 ora. Situato sulle rive del Rodano, è anche una base nautica e offre molte attività per scoprire una regione conosciuta per montagne, fiumi e laghi.

Tenda, roulotte o camper possono svolgersi sulle rive del Rodano selvaggio in uno dei sentieri decorati con alberi. I terminali sono disposti qua e là per fornire elettricità a 10 ampere.

Sono proposti noleggi insoliti. Avrai la scelta tra roulotte vintage o tende intrappolate per soggiorni nel cambio di scenario garantito. Una notte in roulotte e rock negli anni '40 o '50. Una notte in una tenda da trapper e avrai l'impressione di vedere animali selvatici ovunque.

Durante l'alta stagione la taverna del castoro è aperta e offre una ristorazione 100% biologica e locale.

La struttura è anche un centro per sport acquatici. Dal campeggio è possibile noleggiare canoe, kayak e pagaie. Una bellissima discesa del Rodano con il passaggio delle gole del Balme è inevitabile.

La regione ha 2 splendidi laghi, Aiguebelette e il lago di Bourget che offrono panorami e attività incredibili per tutta la famiglia, sono consigliate escursioni giornaliere. Le montagne sono vicine, quindi segui i sentieri segnalati per bellissime escursioni. Se ti mancano le città di Grenoble, Ginevra e Lione sono 1 ora e hai un patrimonio da scoprire.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular