- Distanza riviera metri
Camping Keromen
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Keromen sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Kerleven (5.6 km)
- Spiaggia Cap-Coz (5.6 km)
- Spiaggia Lantecost (7.1 km)
- Spiaggia de la Grève de Kernous (7.4 km)
- Spiaggia Kerveltrec (7.5 km)
- Spiaggia Sables Blancs (8.5 km)
- Spiaggia des Oiseaux (8.9 km)
- Spiaggia Kerambigorn (9.0 km)
- Spiaggia du Renouveau (9.1 km)
- Spiaggia de la Cornouaille (9.1 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
22
-
: 5 ha
Il campeggio a 3 stelle Keromen si trova a Saint-Evarzec nel Finistère, non lontano da Quimper, Concarneau e Fouesnant.
Famiglia campeggio in Bretagna
Nel campeggio Keromen, tutta la famiglia può passare dei bei momenti grazie alle varie attività offerte. gli appassionati di pesca saranno assolutamente felici di godere della presenza di un fiume che confina con il campeggio. Si divertiranno anche a pescare sul laghetto Keromen, troveranno un piccolo angolo piacevole e proveranno a catturare carpe, triotti e persici. Nel campeggio i bambini possono divertirsi a piacimento e in qualsiasi momento grazie alla presenza di un parco giochi all'aperto a loro riservato. Questo parco giochi sabbioso invita i più piccoli a fare nuove amicizie e divertirsi come un matto. Durante il loro soggiorno, i bambini apprezzeranno anche la presenza di animali all'interno del campeggio. Scopriranno asini, capre, oche e persino pony. Nel frattempo, gli appassionati di bocce saranno in grado di sfruttare il terreno previsto per questo scopo.
Molte attività saranno disponibili anche per i vacanzieri in tutto il campeggio. Nella regione, sarà infatti possibile godere di un ambiente eccezionale attraverso varie attività. Gli amanti delle attività acquatiche non mancheranno la vela, il jet ski o le immersioni subacquee. Sarà molto piacevole fare bellissime gite in barca verso l'arcipelago Glénans, l'isola di Sein o l'Odet. I vacanzieri in cerca di calma e riposo potranno rilassarsi al mare in piccole insenature nascoste come su grandi spiagge sabbiose.
Nature Breton invita anche a praticare varie attività come l'escursionismo e la ricreazione equestre. Durante il loro soggiorno, i campeggiatori avranno l'opportunità di scoprire il folklore regionale con i suoi balli, sport e varie esibizioni musicali. Questo soggiorno sarà anche l'occasione per apprezzare la gastronomia locale composta da frutti di mare, crepes o Kouign Amann.