- Distanza lago metri
Camping Kity Caravan'inn
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Kity Caravan'inn sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 86
Metodi di pagamento accettati :
Nella regione del Grand Est, nel dipartimento della Mosa, il campeggio a 3 stelle Kity Caravann Inn ti incontrerà alle porte del comune di Dun-sur-Meuse, classificato Green Station, in un ambiente bucolico sulla sua terra impreziosito da uno stagno che delizierà gli appassionati di pesca e gli amanti dell'ozio, situato vicino a un centro ricreativo che favorisce molte attività.
In questo campeggio per famiglie sul bordo dell'acqua, è possibile noleggiare roulotte o chalet completamente attrezzati o installare camper, tende e roulotte su siti delimitati, ombreggiati o semi-ombreggiati, con accesso all'elettricità. paga opzionale. Si noti che un'area di servizio camper è presente sul sito.
Sul posto, puoi trascorrere piacevoli momenti sportivi e di svago investendo i campi da bocce e da pallavolo, il parco giochi per i più piccoli, il tavolo da ping-pong o persino la sala giochi a tua disposizione. È inoltre possibile partecipare al caldo intrattenimento organizzato dal campeggio come serate di ballo.
Il centro ricreativo di Lac Vert Plage, a 650 metri di distanza, ti permetterà anche di praticare a nuoto e il giro in barca.
Infine troverai nel campeggio anche uno snack bar, un negozio di alimentari e un deposito di pane.
Da questo bel campeggio, scopri i siti turistici circostanti come la chiesa e l'antica cittadella di Dun-Haut, il verde parco ricreativo Forêt'Vasion a Sivry-sur-Meuse, il Museo della birra a Stenay o il campo di battaglia di Verdun!