- Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping L'Arros
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Il club per bambini :
Club bambino,
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping L'Arros sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- CB
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 64
-
21
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio di Arros si trova in pieno Gers e accetta il buon VACAF, che consente di trascorrere vacanze a basso costo.
Il campeggio offre ai vacanzieri una piscina all'aperto e una piscina per bambini per i piccoli ospiti. Mini golf è inoltre disponibile, così come un parco giochi per bambini. Potranno inoltre divertirsi con attività divertenti grazie al mini club organizzando seminari di trucco, lezioni di ballo e altre attività. Tutta la famiglia ha diritto, la sera, a programmi di intrattenimento con serate al lotto, serate di karaoke, visite organizzate e pasti a tema. I vacanzieri possono anche noleggiare canoe per passeggiare sul lago situato a 300 metri dal campeggio.
I vacanzieri potranno affittare cottage proposti dal campeggio Arros che può accogliere fino a 4 persone su una superficie di circa 30 m2. I cottage sono con camere, una cucina completamente attrezzata, un soggiorno, un bagno con WC e una terrazza con mobili da giardino.
Gli appassionati di piacere e le attività acquatiche saranno deliziati dal numero di laghi e stagni della zona. Saranno in grado di raggiungere la via navigabile Gauge, Lac de Préhac sur Adour, il lago di Saint-Cricq o il lago di Mirande. Possono anche andare a pagaiare sul Gers, andare in barca a vela, in canoa o in pedalò al Centro nautico di Thoux, andare al parco divertimenti del lago Uby o al centro ricreativo di Castéra -Verduzan. Coloro che desiderano approfittare del loro soggiorno per scoprire siti culturali e conoscere meglio il patrimonio di Gers possono visitare la città di Auch, Fleurance, Pont d'Artigues, Villa gallo-romana di Seviac, Isle Jourdain, il villaggio di Castéra-Verduzan, la città di Samatan, il castello Monluc, il castello di Espas o la Cappella di Nostra Signora di Tonetau.