Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bicicletta
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
Data di apertura 01/03
Modo di pagamento accetatti 15/11
Numero di piazzole 111
Il campeggio L'étang è perfetto per gli amanti dell'acqua, un bellissimo laghetto con penisola è riservato a te e sarai installato tra il canale Houillières e i meandri della Saarland. Un ambiente privilegiato con una natura generosa vi aspetta per un soggiorno tranquillo e pieno di risorse a pochi chilometri dal parco regionale dei Vosgi del Nord, che ha più foreste.
La penisola sarà l'ideale per la tua tenda. Alberi e arbusti saranno i tuoi vicini e avrai una vista dell'acqua. Posizioni più tradizionali saranno perfette per la tua roulotte o camper.
Uno chalet di 35 m² con vista sul laghetto viene affittato per un gruppo fino a 7 persone. Troverete 2 camere da letto, un soggiorno con divano letto, una cucina, un bagno, servizi igienici separati e una terrazza coperta con mobili da giardino.
Per i ciclisti, ricorda che il campeggio confina con un canale dotato di pista ciclabile, mini cabine sono lodevoli durante la notte per un paese di sosta.
A livello di servizio avrete barbecue, una lavanderia e in alta stagione uno snack bar con bevande, gelati e snack. La panetteria si trova a 1,4 km nel centro del paese. Durante i mesi caldi un host offre diverse attività: golf, vela, ciclismo, randoland (caccia al tesoro), equitazione, tennis, calcio ... Puoi rimanere indipendente noleggiando una bici elettrica per scoprire i dintorni. I 2 stagni offrono un ambiente naturale ideale per le passeggiate ma sono anche la felicità dei pescatori.
Il patrimonio regionale è abbondante: il castello di Lorentzen, i siti archeologici di Dehlingen e Mackwiller, la Water House, i giardini di pietra, la cappella Kirchberg e Bitche, la linea Maginot, i musei ... ecc. ..Se ti manca la città, non importa perché sarai equidistante da Metz e Strasburgo a cui ti unirai tra circa un'ora.