Una marca easyvoyage

Camping L'Etang des Bois

Punti di forza del campeggio

Ristorazione/ Ristorante

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping L'Etang des Bois sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/04

  • Modo di pagamento accetatti 30/09

  • Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 140


Situato vicino a Lorris, il campeggio Etang des Bois si trova sulle rive dell'omonimo stagno. Questa struttura a conduzione familiare vi invita a trascorrere un soggiorno naturale nel cuore della più grande foresta patrimonio in Francia.

Soggiornando nel campeggio di Etang des Bois, i vacanzieri godranno della vicinanza a basi ricreative su cui sarà possibile nuotare, riposarsi sulla spiaggia e godere di un gran numero di attività . I vacanzieri avranno la possibilità di noleggiare canoe e altri tipi di barche a remi e navigare lungo il canale di Orleans. Gli appassionati di pesca possono noleggiare una barca e divertirsi in un ambiente rilassante. Per coloro che desiderano godere di un ambiente eccezionale, non c'è niente come fare bellissime passeggiate a piedi o in bicicletta lungo il Canal d'Orléans. Molti circuiti sono anche proposti e invitano ad attraversare la foresta di Orleans, campi, città e villaggi. Sarà inoltre possibile rendere più piacevoli le passeggiate a cavallo. Al campeggio i bambini potranno divertirsi con piacere un parco giochi a loro disposizione.

Gli amanti del turismo di Lorris possono visitare castelli come Clos Roy, Bignon o Augerie. Altri monumenti sono da scoprire come la chiesa di Notre Dame de Lorris il cui organo risalente al 1501 è classificato. I visitatori potranno visitare il mercato coperto, che risale al 1286 ed è stato utilizzato per ospitare vari mercati e fiere. Anche il municipio risalente alla fine del XV secolo apre le sue porte. Alcuni musei visiteranno Lorris come museo dipartimentale della Resistenza e della deportazione che propone di scoprire diverse sfaccettature della Seconda Guerra Mondiale. C'è anche il museo dell'orologio Gerorges Lemoine che ha una bellissima collezione. I visitatori avranno anche l'opportunità di visitare il Musée de l'Orgue.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular