- Distanza riviera metri
Camping La Cascade
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago del Chambon ( 6.3 km ),
Parco degli Ecrins ( 14 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Cascade sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura Pâques
-
Modo di pagamento accetatti Toussaint
- Assegno
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio La cascade du Vénosc si trova nella valle del Vénéon, ai piedi del parco nazionale degli Écrins, a 8 minuti in gondola dalla stazione delle 2 Alpi (dove è possibile sciare in estate sul ghiacciaio) e 30 minuti in auto. Auto Alpe d'Huez. Una regione in cui le attività all'aria aperta sono numerose in un ambiente verde esotico.
Un grande prato ai margini del bosco è a vostra disposizione per installare la vostra tenda, roulotte o camper all'ombra o al sole.
In affitto la struttura propone chalet (4-6 letti) e tepee (3 letti) che sono aperti tutto l'anno. Gli chalet in legno misurano 35 m² e dispongono di una terrazza. Troverete una cucina attrezzata, una doccia, un WC separato e 2 camere da letto. Tipibois sono dotati di un angolo cucina con mobili da giardino e una stufa a legna per l'inverno. I bagni riscaldati sono aperti per te. In estate ci sono anche tentabois (tenda di tela installata su un pavimento di legno) per 4 persone con 2 camere da letto e una terrazza aperta della cucina, sistemazione ideale per trovare lo spirito del campeggio.
In loco potrai ordinare pane e dolci per il giorno successivo per fare una buona colazione per attaccare la montagna. La struttura dispone anche di una lavatrice per i viaggi leggeri.
A 850 m si trova la piscina comunale con piscina all'aperto, solarium e scivoli d'acqua. Avrai l'opportunità di praticare il rafting perché il Vénéon è alle porte del campeggio.
Scopri la regione con escursioni al Parco Nazionale per osservare la fauna e la flora. Le vicine stazioni sciistiche hanno varie strutture che occuperanno le tue giornate. Numerosi musei si trovano nelle vicinanze come la Casa della montagna, il Museo dello stambecco, il Museo dei minerali, ecc. Ovviamente seguirai i sentieri segnalati per bellissime escursioni.