Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Castillonderie sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Il campeggio La Castillonderie si trova in ... Thonac La nostra tenda era pronta per il laghetto La piscina o il parco acquatico erano ... chiusi Il ricevimento nel campeggio era ... beh Le animazioni erano ... chiuse Il club il bambino era ... chiuso. Nel mese di aprile è normale che non ci sia intrattenimento. Ma siamo rimasti delusi dal guadare il fango per tutto il fine settimana mentre l'acqua scorreva continuamente. Ci è stato detto che era a causa delle docce che erano cadute prima del nostro arrivo, ma pensiamo che sia stata una perdita. Inoltre lo stagno per pescare non è pescare devi essere onesto! Nella tenda la piastra del gas funziona male e la caffettiera. Nonostante ogni proprietario pulisca la pulizia sanitaria e per un fine settimana nel verde è molto bello e riposante.
Descrizione del campeggio
Data di apertura 02/04
Modo di pagamento accetatti 15/09
Metodi di pagamento accettati :
CB
Assegno
Assegno vacanze
Numero di piazzole 65
13
: 5 ha
Il campeggio La Castillonderie è un campeggio familiare tranquillo e accogliente, nel mezzo della foresta, situato a Thonac, in Dordogna. Si trova sul bordo dello stagno e 2,5 km lungo il fiume. È vicino ai siti turistici della regione (17 km dalla città medievale di Sarlat e 7 km da Montignac-Lascaux) che lo rende un punto di partenza ideale per scoprire il patrimonio storico e naturale del Périgord Noir. Dispone di un'area relax acquatica con piscina riscaldata e bagno turco e offre numerose attività all'interno del campeggio come pallavolo o ping-pong. Nelle vicinanze è possibile praticare equitazione a 3 km e persino parapendio a 5 km. Molte attività si svolgono per bambini e adulti per godersi appieno le vacanze.