- Spiaggia des Dunes (29.6 km)
- Spiaggia des Hemmes (33.1 km)
- Spiaggia des Hemmes (34.3 km)
- Spiaggia de la Huchette (35.4 km)
- Spiaggia de Calais (39.3 km)
Camping La Chaumiere
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Chaumiere sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
-
Numero di piazzole 29
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio La Chaumière si trova nella regione Nord-Passo di Calais vicino a Saint-Omer e alle colline dell'Artois. L'atmosfera familiare e l'ambiente rilassante consentiranno ai vacanzieri di trascorrere un piacevole soggiorno.
Nel campeggio La Chaumière, i vacanzieri possono godere dei piaceri del nuoto con una piscina all'aperto a loro disposizione. L'acqua in questa piscina è riscaldata, che ti permetterà di goderti anche i momenti più freddi. La piscina per bambini che accompagna la piscina consentirà ai più piccoli di godere dei piaceri dell'acqua anche se non sanno ancora nuotare. I lettini sono sistemati ai bordi delle piscine e saranno compagni di sogni per gli amanti del relax e del sole. Nel campeggio, i bambini potranno divertirsi in un parco giochi appositamente progettato per il loro piacere. Sono inoltre disponibili giochi fiamminghi e il mini-golf delizierà grandi e piccini. Numerosi sentieri escursionistici sono accessibili come il GR128, che dista solo 100 m dal campeggio.
Le attività abbondano nella zona, così come i luoghi da visitare. I vacanzieri potranno andare a Cassel e scoprire il punto più alto delle Fiandre. Una chiesa collegiata, un museo e un mulino meritano una visita. A Clairmarais si trova la Riserva Naturale di Rommelaere e sarà possibile visitare le paludi in barca. Gli appassionati di storia potranno scoprire il Blockaus di Eperlecques e il museo della Seconda Guerra Mondiale a Wizernes. A Saint-Omer si trova uno dei giardini pubblici più belli di Francia e una magnifica cattedrale. A Bergues, i visitatori potranno scoprire le fortificazioni di Vauban e il mercato più bello della regione.
I campeggiatori potranno godere di un ambiente verde alloggiando in uno dei siti offerti dal campeggio La Chaumière. Sono disponibili blocchi sanitari ben curati e attrezzati per persone con mobilità ridotta e per bambini molto piccoli.