- Centro città km, Distanza lago metri
Camping La Clé des Champs
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Serre-Ponçon ( 7.1 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Clé des Champs sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 01/11
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 40
Metodi di pagamento accettati :
A 4 km dal villaggio di Chorges, tra Gap ed Embrun, nel dipartimento delle Hautes-Alpes, nella regione PACA, il campeggio a 2 stelle La Clé des Champs, offre su un altopiano i benefici e i piaceri di una natura preservata, nella sua cornice verde alle porte del Parco Nazionale degli Ecrins, a soli 700 metri dal Lago di Serre-Ponçon.
Per soggiornare in questo tranquillo campeggio con accesso diretto al lago, è possibile scegliere tra case mobili per 4 persone o chalet da 4 a 5 turisti, affiancati da una terrazza coperta arredata, un monolocale arredato con giardino e TV per 2 persone, un tenda a bolle con tetto trasparente di 2 posti o piazzole spaziose e ombreggiate, con supplemento elettricità facoltativa, per roulotte, camper o tende. Si noti che il campeggio offre anche case mobili in affitto per l'anno.
Per migliorare le tue vacanze, il campeggio offre campi da pallavolo e da bocce e un parco giochi che delizierà i tuoi bambini. Il lago, il suo torrente e la sua spiaggia sorvegliata, direttamente accessibili, saranno i luoghi ideali per praticare attività di ozio, nuoto e nautica di ogni tipo.
Per quanto riguarda i pasti, sono disponibili barbecue collettivi a piacere per grigliare spiedini e salsicce e pizze vengono servite ogni venerdì sera. Inoltre, gli ospiti possono usufruire del pass per panettieri mattutino, servizio colazione e bevande e gelati in vendita presso la reception.
Da questo campeggio circondato da montagne, campi di grano e boschi, prendere i vari sentieri per fare una passeggiata, scoprire i fiumi e le cascate di questi paesaggi con panorami mozzafiato e concedersi le gioie del arrampicata, equitazione o parapendio attraverso i siti circostanti!