- Spiaggia de la baignade du Teich (20.3 km)
- Spiaggia du Lac (23.3 km)
- Spiaggia Graveyron (24.5 km)
- Spiaggia Maguide (25.3 km)
- Spiaggia de La Hume (25.7 km)
- Spiaggia de Lanton (27.3 km)
- Spiaggia de l'Aiguillon (27.9 km)
- Spiaggia de la Dune du Pyla (29.0 km)
- Spiaggia de la Corniche (29.1 km)
- Spiaggia de Taussat (29.5 km)
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Biscarosse e Parentis ( 26.2 km ),
Mare del Nord ( 28.6 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Cyprea sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Animazioni adulti
- Wifi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/06
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
-
Numero di piazzole 36
-
: 2 ha
Il campeggio La Cypréa si trova a Guascogna in mezzo alla foresta e vi invita a trascorrere una vacanza rilassante. Vicino ai siti più importanti della regione, consentirà ai vacanzieri di trascorrere un soggiorno eccezionale.
Campeggio in Gironda con piscina
Durante il loro soggiorno al campeggio La Cypréa, i vacanzieri apprezzeranno il clima della Gironda grazie alla presenza di una piscina all'aperto. Quest'ultimo sarà assolutamente ideale per trascorrere dei bei momenti in coppia, in famiglia o tra amici e ti permetterà di rinfrescarti nella foresta. Sarà molto piacevole godersi momenti privilegiati di nuoto e relax a bordo piscina per godersi la dolcezza del sole Girondin. Nel campeggio, bambini e adulti apprezzeranno anche la presenza di un campo da pallavolo e un'area da ping-pong. Durante il soggiorno, l'intrattenimento sarà offerto ai vacanzieri.
Scopri l'eredità della Gironda
Soggiornando nel campeggio La Cypréa, gli amanti del patrimonio avranno l'opportunità di scoprire i tesori della Gironda, dimora di Papa Clemente V ed Eleonora d'Aquitania. In effetti, la regione ha non meno di 997 monumenti storici. Tra rovine gallo-romane, castelli del vino del XVIII secolo e fortezze medievali, i visitatori possono fare un salto nella storia e meravigliarsi di tanta ricchezza. L'eredità di Girondin comprende anche importanti attrazioni come il Grand Théâtre e Place de la Bourse a Bordeaux, il faro Cordouan, la chiesa monolitica di Saint-Emilion, i castelli di Roquetaillade e la cittadella di Blaye. Bastides e antichi borghi delizieranno anche i visitatori che potranno passeggiare e scoprire tutti i loro segreti.
Soggiornare al campeggio La Cypréa sarà anche un'opportunità per i turisti di scoprire il Bassin d'Arcachon e il suo famoso Dune Pilat, la duna più alta d'Europa che dista solo 60 km da Bordeaux.