Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animali amessi
- Bar
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
Data di apertura 15/03
Modo di pagamento accetatti 15/11
Numero di piazzole 65
7
Il campeggio La Ferme du Pelou si trova a Tursac nel Périgord nero. La struttura offre piacevoli posizioni e alloggi in affitto completamente attrezzati.
Nel campeggio La Ferme du Pelou, i vacanzieri apprezzeranno il loro soggiorno mentre si godono i piaceri del nuoto offerti dalla piscina all'aperto che è disponibile. Questa piscina all'aperto delizierà grandi e piccini che possono rinfrescarsi e divertirsi godendosi una vista verde e chiara dei dintorni. Con la grande piscina è una piscina per bambini in modo che i più piccoli possano scoprire in sicurezza i piaceri del nuoto. Una piacevole terrazza consentirà agli amanti del relax di crogiolarsi nella soleggiata Dordogna e godersi momenti di relax molto privilegiati. Nel campeggio, i bambini saranno felici di potersi incontrare in un parco giochi a loro disposizione e che permetterà loro di divertirsi. In questo parco giochi possono divertirsi con strutture ludiche, ideali per trascorrere del tempo divertendosi. Durante questo periodo, i giocatori di bowling non mancheranno di godersi i campi da bocce a loro dedicati. All'interno del campeggio è presente anche un'area da ping-pong per il divertimento di grandi e piccini.
Affinché i vacanzieri possano divertirsi e godersi momenti di convivialità, il team del campeggio La Ferme du Pelou offre serate vivaci che delizieranno tutta la famiglia. I giocatori di bowling potranno partecipare a competizioni di bocce mentre i bambini potranno beneficiare di cavalcate su un asino o una cavalla. I vacanzieri non mancheranno le elezioni della signorina Pelou e i buongustai festeggeranno alle feste di paella.
Un soggiorno nel campeggio della Ferme du Pelou sarà l'occasione perfetta per scoprire il Périgord Noir e i suoi luoghi di interesse. Questa regione è piena di fortezze e villaggi medievali che delizieranno gli amanti del patrimonio. La valle della Dordogna, classificata dall'UNESCO, delizierà sia i nuotatori che gli appassionati di canoa. Per vivere un momento eccezionale a soli 20 km dal campeggio, recati nella città medievale di Sarlat, un sito storico che lascerà ai visitatori ricordi straordinari.
Camping Le Pigeonnier
Tursac
a 1 Km
Camping Ferme De La Brauge
Tursac
a 1 Km
Camping Le Vézère Périgord
Tursac
a 2 Km
Camping Bouyssou
Tursac
a 2 Km
Camping La Rivière
Les Eyzies de Tayac Sireuil
a 3 Km
Camping Le Pech Charmant
Les Eyzies de Tayac Sireuil
a 3 Km
Camping Le Paradis
Saint-Léon-sur-Vézère
a 5 Km