- Distanza riviera metri
Camping La Forêt
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata,
Scivolo aquatico
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Picco del sud di Bigorre ( 24 km ),
Lago di Hourat ( 29.5 km ),
Lago di Agalops ( 29.9 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Forêt sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Scivolo aquatico
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bicicletta
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 98
-
14
Metodi di pagamento accettati :
Affacciato sulla valle del Gave, il campeggio La Forêt offre una magnifica vista su Lourdes e Gaves in un ambiente naturale eccezionale.
Il campeggio ha al suo interno una piscina riscaldata con vista sulle montagne e sulla valle accompagnata da una piscina per bambini con scivolo. Una zona del balneo è presente con getti d'acqua e cannoni. All'interno del campeggio è possibile giocare a basket, pallavolo o calcio, oltre a giocare a bocce e ping-pong. I bambini si divertiranno nel parco giochi dotato di altalene, scivoli, tappeti elastici, castello gonfiabile e altri giochi divertenti. Coloro che desiderano lasciare il campeggio per scoprire i dintorni possono noleggiare una bicicletta o fare escursioni. All'esterno è possibile praticare arrampicata, golf, sport equestri e sport acquatici (rafting, canoa e kayak).
98 piazzole si trovano ai margini della foresta di Lourdes. Queste posizioni sono erbose e spaziose (100m2). Le piazzole sono più o meno soleggiate secondo i desideri. È anche possibile affittare alloggi come una casa mobile, uno chalet, una cabina o un Bio Cottage. Tutte queste sistemazioni sono di varie dimensioni, in base alle esigenze dei vacanzieri, sono completamente attrezzate e offrono un comfort incomparabile.
Intorno al campeggio, l'intera famiglia godrà di attività originali che lasceranno loro ricordi incredibili. Grandi e piccini potranno ammirare lo spettacolo del torrione di aquile, andare allo zoo degli Pirenei, sognare grazie all'acquario tropicale di Pierrefitte, scoprire il Col du Tourmalet e il Lago d'Estaing, fare un giro a cavallo e visitare il stallone nazionale e persino cavalcare un asino. Attività sportive di livello, i vacanzieri possono praticare arrampicata sugli alberi, arrampicata, speleologia, via ferrata e persino il parapendio. Gli amanti del turismo potranno scoprire alcuni dei siti culturali e storici che compongono il patrimonio della regione di Lourdes, come il Museo dei Pirenei del castello di Lourdes, il museo Millaris, l'Abbazia di Escaladieu, Betharam e le grotte Medous, il Castello di Mauvezin e tanti altri.