- Spiaggia du Bocal Del Tec (27.2 km)
- Spiaggia centrale (30.2 km)
- Spiaggia de la Marenda (30.2 km)
- Spiaggia de la Jetée (30.3 km)
- Spiaggia principale (30.5 km)
- Spiaggia du camping municipal (30.6 km)
- Spiaggia Nord (30.8 km)
- Spiaggia Rodin (30.8 km)
- Spiaggia sud (30.9 km)
- Spiaggia Maillol (31.2 km)
Camping La Garenne
4 Aviso/Parere 3/5
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / coperta
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Picco Canigou ( 26.5 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Garenne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / coperta
- Piscina per bambini
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Snack
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 7.0
- Rapporto qualità prezzo7.0
- Allogio7.0
- Attrezzatura6.7
- Servizi8.0
- Animazioni7.5
"Campeggio accogliente e caloroso"
Par lilique60 le Gio. 17 Gen. 2013
Abbiamo trascorso una fantastica vacanza in questo campeggio adatto alle famiglie. L'accoglienza è calorosa e il personale molto attento alle vostre esigenze. Ambiente ideale per passeggiate e riposo. campeggio per consigliare.
"Un campeggio da consigliare ...."
Par miss111 le Mer. 16 Gen. 2013
Il campeggio La Garenne si trova a Nefiac a due passi dai Pirenei di Andorra e dal mare ... La nostra casa mobile era nuova e ben tenuta pulita e tranquilla ... La piscina o il parco acquatico non erano molto grandi ma ben organizzati ... L'accoglienza nel campeggio è stata molto cordiale e ha ascoltato le nostre esigenze ... L'intrattenimento è stato molto attraente per entrambi i bambini e il più grande ristorante e bar disponibile per tutto il mondo dei consumatori o no ....
"Un campeggio familiare e amichevole"
Par Pol le Dom. 9 Dic. 2012
Questo campeggio è situato in posizione ideale tra mare e montagna, con numerose passeggiate e scoperte culturali. È un posto ombreggiato e ben tenuto, tranquillo, il nostro noleggio era pulito e abbiamo trovato un caloroso benvenuto. C'è una piscina, un parco giochi per bambini e un piccolo ristorante dove si può mangiare bene. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e ritorneremo sicuramente perché la zona offre molte cose da vedere
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/03
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 72
-
12
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio dispone di una zona di nuoto costituita da una grande piscina coperta in bassa stagione, in modo da poter nuotare da maggio. I bambini hanno giochi d'acqua e una piscina per bambini per divertimento. Un'area relax è presente con una sauna che offrirà momenti privilegiati di relax. e sedie a sdraio sono disponibili intorno alla piscina per godersi il sole dopo una buona nuotata.
Le serate sono organizzate per tutta la famiglia con programmi di giochi, serate al lotto e gare di bocce. È presente un parco giochi con altalene, campane, giochi d'oca, giochi primaverili, trenino e scivolo, qualcosa per deliziare i bambini. Grandi e piccini possono anche divertirsi con il campo multi-sport, il campo da pallavolo, i tavoli da bocce e da ping-pong. Altalene per adulti sono inoltre disponibili.
I turisti che soggiornano nel campeggio La Garenne possono godere di piazzole ombreggiate di circa 100m2 con terminal elettrico. Sono disponibili anche alloggi in affitto, da diverse gamme, modelli e dimensioni. Ad esempio, le famiglie di 4 persone potranno affittare uno chalet in legno di 17 m2 con 2 camere da letto, un bagno, una cucina e una terrazza coperta. Una famiglia di 6 persone può noleggiare il comfort di una casa mobile su una superficie di 27m2. Le tende Cocosweet sono disponibili anche a noleggio, ideali per una fuga romantica.
Il campeggio La Garenne invita i vacanzieri a scoprire numerosi siti come Perpignan, Collioure, Thuir, Castelli catari e le strade del vino. Ma anche siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO come Villefranche de Conflent, Mont Louis e molti altri luoghi. Le piste da sci sono ancora aperte a marzo e le escursioni sono numerose tutto l'anno.