Una marca easyvoyage

Camping La Garenne

Punti di forza del campeggio

Punti di forza del campeggio

Ristorazione/ Ristorante

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Garenne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 15/05

  • Modo di pagamento accetatti 15/09

  • Numero di piazzole 120

  • 5


Situato a Meymac nella regione del Limosino, il campeggio la garenne sarà un vero paradiso per tutti gli amanti della natura.

i vacanzieri avranno la possibilità, all'interno del campeggio, di praticare attività come pallavolo o ping-pong. A 4 km dal campeggio si trova un lago, ideale per godersi momenti nella natura, nuotare o praticare sport acquatici come la nautica o la vela. Gli appassionati di pesca saranno anche conquistati dai dintorni del campeggio che favoriscono questa pratica. A solo 1 km dal campeggio, gli appassionati di tennis potranno approfittare del terreno adattato. Nel campeggio, per i più piccoli, c'è un parco giochi, ideale per scatenarsi e divertirsi per ore.

Il Camping Garenne offre ai suoi ospiti un soggiorno tranquillo durante il quale possono banchettare sotto il tavolo grazie al ristorante in loco. È presente un servizio di deposito di ghiaccio. Per il massimo comfort, i turisti potranno usufruire di una zona lavanderia con lavatrice. Sono disponibili servizi igienici riscaldati.

I campeggiatori possono trascorrere un piacevole soggiorno in una delle piazzole ombreggiate disponibili. Sarà anche possibile rimanere nel massimo comfort scegliendo il tipo di alloggio mobile home o cottage. Queste sistemazioni sono molto funzionali e dispongono di camere, cucina attrezzata e bagno.

Intorno al campeggio, i vacanzieri potranno unirsi allo stagno della Garenne, su una superficie di 1,85 ettari e che è etichettato "famiglia di pescatori". Questo stagno sarà il luogo ideale per bellissime passeggiate e piacevoli picnic. Altri siti notevoli sono da scoprire come la torbiera e le cento pietre di Longeyroux, il Mont Bessou e la sua torre panoramica, il percorso degli alberi di faggio o gli alberi centenari di Meymac.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular