Strutture e servizi del campeggio
- Bar
- Supermercato
- Area giochi
1 Aviso/Parere 5/5
parere sul campeggio
Voto medio 10.0
Par jujup le Ven. 9 Agosto 2013
Confermo il luogo paradisiaco, un campeggio dove la natura è preservata, calma assoluta, cordialità, accoglienza molto cordiale e calorosa ... Molto belle gite in bicicletta, a piedi, raccolta di mirtilli o lamponi, passeggiate molto belle non lontane: Monte Gerbier de Jonc da fare assolutamente, Cascade Ray Peak, le spiagge di Lignon Chambon, il lago Devesset, Puy, ecc ... I luoghi sono spaziosi e molto piacevoli, non siamo uno sopra l'altro ... Non dimenticare Equiblues intorno al 15 agosto e tutta Saint Agrève vive al ritmo dei cowboy !! Lo adoriamo e torniamo ogni anno !! Anche il pasto del giovedì sera è molto bello e permette a tutti di incontrarsi ...!
Data di apertura 01/06
Modo di pagamento accetatti 30/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 70
: 2 ha
Il campeggio La Licorne è una piccola struttura situata a nord del dipartimento dell'Ardèche (al confine con l'Alta Loira) che si chiama Ardèche verte. Un campo di 2 ettari circondato da campi, in media montagna (1000 m di altitudine), ti promette un soggiorno in pace in comunione con la natura.
Ampie piazzole (almeno 100 m²) e tenda di attesa, roulotte o camper ben definiti. In affitto la struttura propone bungalow in tela che possono ospitare fino a 4 persone. Sono dotate di 2 camere da letto, una zona cucina. Avrai il comfort di casa e lo scenario del campeggio. Uno spazio esterno è assegnato per farti godere i grandi spazi aperti dell'altopiano dell'Ardèche.
Sul sito apprezzerai un piccolo negozio di alimentari, la vendita di gelati e bevande e potrai ordinare pane e dolci. Durante i mesi di luglio e agosto viene proposto un pasto conviviale ogni giovedì sera.
Il villaggio di Saint-Agrève è a 20 minuti a piedi (2 km), ha tutti i negozi locali: cibo, ufficio postale, ristoranti e un grande mercato di campagna.
È disponibile un parco giochi per bambini e potrete giocare a ping-pong, badminton e bocce con la famiglia.
Numerosi sentieri escursionistici corrono intorno al campo. Vivi un'avventura nei dintorni a piedi, in bicicletta oa cavallo. Scoprirai fiumi, laghi e foreste. I laghi sono paesaggistici e comprendono varie attività acquatiche: vela, pesca, pedalò, canottaggio, windsurf. Gli appassionati di sensazioni apprezzeranno il parco per arrampicarsi sugli alberi. Fattorie e parchi zoologici sono anche da scoprire. I principali siti turistici sono: il trenino di Vivaraix, la cascata di Ray Pic, il museo della pugnalata, il Monte Gerbier de Jonc ... Jacqueline e Jean-Pierre saranno in grado di informarti.