- Distanza lago metri
Camping La Maladrerie
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Maladrerie sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 55
-
2
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio La Maladrerie si trova a Fréteval, nel mezzo della valle del fiume Loir, vicino a numerosi siti storici.
Una grande piscina all'aperto è presente nel campeggio. Questa piscina invita i vacanzieri a godersi appieno il loro soggiorno. Una piscina per bambini accompagna la piscina principale in modo che i più piccoli possano anche godere dei piaceri di una buona nuotata. Per rilassarsi, non c'è niente come rilassarsi a bordo piscina e godersi la pace e la tranquillità della vegetazione circostante. Le giornate saranno divertenti e amichevoli presso il campeggio la Maladrerie poiché i vacanzieri avranno a loro disposizione un campo da mini-golf, una sala giochi, un campo da tennis e un'area da bocce in grado di soddisfare giocatori di bocce esperti e principianti. Per gli appassionati di pesca sono due stagni molto calmi.
I campeggi proposti sono adatti per tende, roulotte e camper e possono essere noleggiati di notte, per un fine settimana o per un'intera settimana. Questi siti danno accesso a blocchi sanitari. Sarà inoltre possibile, per beneficiare di un comfort ancora maggiore, soggiornare in una casa mobile proposta dal campeggio e che consentirà ai vacanzieri di usufruire di una cucina attrezzata, un soggiorno, camere con letti, di un bagno, servizi igienici e mobili da giardino.
La situazione del campeggio nella Loir Valley consentirà ai vacanzieri di accedere ai siti essenziali che possono visitare. Monumenti da scoprire, come la Torre Jeanne d'Arc, un edificio in stile commemorativo situato a Chartre-sur-le-Loir. Il castello di Baugé vi invita a tornare indietro nel tempo fino al 1454, anno della sua costruzione. A La Chapelle-d'Aligné si trova lo Château des Gringuenieres, le cui stanze sono elencate. La superba chiesa di St Denis a Pontigné vi invita a scoprire il suo curioso campanile.