- Centro città metri, Distanza riviera metri
Camping La Moliere
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Cévennes ( 8.7 km ),
Gola del Tarn ( 14.3 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Moliere sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 50
-
4
Metodi di pagamento accettati :
Nel comune di Vébron, nel dipartimento della Lozère, nella regione dell'Occitania, il campeggio a 2 stelle La Molière ti dà un appuntamento nella sua cornice verde nel cuore del Parco Nazionale delle Cévennes e sulle rive del fiume Tarnon adatto per il nuoto e la pesca.
In questo campeggio con accesso diretto al fiume, puoi stare comodamente in uno dei 4 chalet perfettamente attrezzati che possono ospitare 5 o 6 persone e tutti fiancheggiati da una terrazza coperta con mobili da giardino. Puoi anche installare tende, camper e roulotte su grandi siti ombreggiati, dotati di collegamenti elettrici e bagni privati per due di essi. Si noti che un'area di servizio è disponibile per i camper.
Sul posto, puoi goderti un parco giochi che delizierà i tuoi piccoli, un tavolo da ping-pong che piacerà sicuramente a tutte le generazioni e un'area all'aperto con barbecue collettivo dove gli adulti possono cucinare un pasto alla griglia con la famiglia o gli amici. Inoltre, il fiume sotto il campeggio sarà un luogo unificante dove tutti potranno rinfrescarsi durante le calde giornate estive.
Infine, puoi mangiare sul sito anche gustando piccoli pasti e vari spuntini e puoi facilmente fare rifornimento nel negozio di alimentari del villaggio situato nelle vicinanze.
Da questo campeggio a misura di famiglia, investi nel mercato locale degli agricoltori della città che si svolge durante l'estate, concediti i piaceri della speleologia, del canyoning o dell'arrampicata e naviga nei sentieri escursionistici circostanti in l'incontro del Monte Aigoual o delle grotte circostanti!